Va a sapere...messa a punto? Aereodinamica?
Peso? + 37 kg
Va a sapere...messa a punto? Aereodinamica?
Ma dove hai letto questa falsità? Non ti permetto di attribuirmi affermazioni che sono tue e non mie. Attieniti a quanto ho scritto. Per dimostrare che una fonte non è attendibile servono fatti, non insinuazioni complottiste all'italiana. Chiaro? Non intendo ricevere altre insinuazioni di tal fatta.Quindi Quattroruote è poco attendibile?
E questo dimostra, dopo tanti anni di frequenza, disinformazione o peggio, dato che è notorio che noi mod siamo forumisti, non personale organico alla redazione con cui non abbiamo nessuna diretta interlocuzione, come tutti i lettori e/o forumisti.visto il ruolo che hai, magari ti passano qualche info
Affermazione di cui ti assumi paternità e responsabilità.In una tabella ad es. hanno toppato alla grande
Non so, non ho mai visto un 10% di variazione cambiando gomme, mi sono posto una domanda, 2 dati su 3 sono ben correlati, 1 no.magari gomme diverse, anche se son della stessa misura, possono essere di mescole/marche differenti.
o avere anche aerodinamica differente.
Può darsi, non faccio GPL in autostrada da decenni...Se sono prezzi medi ci saranno anche quelli dell'autostrada, o no?
Perchè tu sei dei poteri forti e "non cielo lo dici!!!!" ahahahahahahahaE questo dimostra, dopo tanti anni di frequenza, disinformazione o peggio, dato che è notorio che noi mod siamo forumisti, non personale organico alla redazione con cui non abbiamo nessuna diretta interlocuzione, come tutti i lettori e/o forumisti.
No, non metto in dubbio i numeri, ma come possono essere usciti...avere dubbi fa sempre bene, lascerei i dogmi alle sfere religiose non trattabili.
Tanto forti da non conoscere nessuno di persona nella redazione attuale... e da girare con auto fuori dal mainstream... non vielo dico perchè non lo so neankjo...Perchè tu sei dei poteri forti e "non cielo lo dici!!!!" ahahahahahahaha
Quel persorso fino ad Este lo fa mia moglie con una F.Focus 1.0 ecoboost. Consumo medio 4.8L/100kmA proposito di statistiche sui consumi, avete mai provato a tracciare e analizzare un vostro percorso quotidiano? Perchè c'è una bella differenza tra fare 40 km di statale continua e attraversare dieci centri abitati... questo qui sotto è una parte del mio di stamattina, mancano i primi 15 km perchè mi sono dimenticato di avviare la registrazione (stasera e/o domani riprovo, vediamo se mi ricordo...).
Vedi l'allegato 21859
lo metto anche in miniatura, dovrebbe essere più leggibile una volta aperto
Vedi l'allegato 21860
posso sbagliare, ma non so se sia facile scendere sotto i 5 l/100km con tutto il tiramolla... e comunque, fatto e rifatto con entrambe le auto, tra diesel e ibrida siamo lì.
Fino a Este partendo da dove, se posso chiedere?Quel persorso fino ad Este lo fa mia moglie con una F.Focus 1.0 ecoboost. Consumo medio 4.8L/100km
Da Ponte San Nicolo ad Este distretto sanitario, senza autostrada. Il percorso è più o meno quello indicato.Fino a Este partendo da dove, se posso chiedere?
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa