Però non ho benzina...ho solo miscela pronta.Benzina in un sottovaso, immergi e strizza fin che non si pulisce.
Lasci asciugare all'aria, ci versi sopra un cucchiaino di olio per miscela e strizzi di nuovo.
Sgrassa uguale, usane poca perchè costaPerò non ho benzina...ho solo miscela pronta.
Si uso lo sgrassatore...voi va inumidito?Un idrocarburo se la spugna non è resistente la puo rovinare. Non hai a casa uno sgrassatore domestico? Tipo chante Claire? Al limite per non rischiare usa acqua e detersivo per i piatti.
Quando è BEN asciutto, una leggera inumidita con l'olio che usi per la miscela
????Si uso lo sgrassatore...voi va inumidito?
mi sembra logico, volevo scriverlo io, considerando in che posto si trovaPuoi sempre provare con una goccia in un angolo, ma una spugna filtro per motori deve resistere alla benzina, già solo per le perdite.
Io la uso su tutte le spugne.
E se restano anche solo poche tracce di sgrassatore ti respinge l'olio impregnante. Non mi convince.????
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto?
1 lo sciacqui con acqua, 2 massaggi con sgrassatore o detersivo, 3 risciacqui bene
Meglio?
Quelli in carta sono a secco, quelli in spugna, adatti ai luoghi polverosi (motori 2T per fuoristrada o per usi campestre) necessitano oli impregnanti per trattenere il pulviscolo.Domanda da ignorantone: perché bisogna "oliare" il filtro aria?
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa