Se la vuoi vedere bene significa che, obtorto collo, chi ha un'elettrica si è già dovuto abituare alla sua autonomia e ai conseguenti tempi di "rifornimento" quando i viaggi sono più lunghi di un tot: o mangi sta minestra o salti dalla finestra insomma.Mi spieghi questa affermazione? Per cortesia...
Generalizzare, estendere, applicare a molti ciò che ha valore particolare o si riferisce al singolo, non ha significato, Quindi si dovrebbe essere essere molto prudenti nelle proprie convinzioni, il ché non significa restare nel buio delle non-opinioni, ma semplicemente essere sempre pronto a criticare chi non dia fiducia delle proprie affermazioni.
Se la vuoi vedere meno bene si tratta della solita sparata al limite del fanatismo che impera in un contesto di divisione ma non di confronto (per fortuna sono pochi gli utenti elettrici, come pure i "termici", che hanno pensieri diciamo così estremi).
Personalmente ritengo che il problema dell'autonomia sia un problema e un limite effettivo ma che vada raffrontato sempre e comunque al proprio "percorso tipo" e soprattutto alle proprie abitudini e possibilità di ricarica.