sbagliare quasi nulla in tutte le aree?Io capisco che hanno Newey, ma ci deve essere anche qualcos'altro che permette ai lattinari di 'allungare' in un modo direi ... così sfrontato!!
sbagliare quasi nulla in tutte le aree?
Quanti motori hanno rotto quest'anno?
Guai elettronici?
Pit stop errati?
Quante volte non si sono schierati al via per problemi tecnici?
Il punto è che quando avevano la vettura inferiore sfidavano regolarmente la Mercedes e qua o là riuscivano anche a batterla, proprio grazie ad una perizia estrema come squadra.
Ora che hanno anche la vettura superiore gli altri faticano ad impensierirla.
nei migliori team ci sono i migliori ingegneri del mondo
Mi sono andato a guardare i punteggi nel mondiale costruttori dal 2011 ad oggi, e infatti è come pensavo: mai stato divario maggiore tra il 1° e il 2° come quest'anno!
Inoltre, tra il 2° ed il 3° si sta verificando come un livellamento, mentre RB consolida ed aumenta di oltre il doppio i punti su MB.
Io capisco che hanno Newey, ma ci deve essere anche qualcos'altro che permette ai lattinari di 'allungare' in un modo direi ... così sfrontato!!
certo, ma se tutto dipendesse dai componenti della squadra, avremmo tutta la RB che è composta dalla ex mercedes, che a sua volta era composta dalla ex Ferrari (pensionamenti permettendo), ma non è così.
Per Mercedes ci eravamo dati la risposta della pu elettrica: sembrava avessero già il know how per realizzare il motore ibrido, quando gli altri invece dovevano ancora imparare. Forse, mica siamo sicuri.
provocantibus - 10 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa