eta*beta
0
Sono a consuntivo, ricaricabili, a pacchetti mensili o settimanali?Con una card e quindi un contratto EnelX o BeCharge si ricarica quasi ovunque.
Sono a consuntivo, ricaricabili, a pacchetti mensili o settimanali?Con una card e quindi un contratto EnelX o BeCharge si ricarica quasi ovunque.
Sono a consuntivo, ricaricabili, a pacchetti mensili o settimanali?
Confermo, niente riduzioni "strategiche" per occupare più a lungo la postazione, si può ricaricare solo alla massima potenza che permette la colonnina (o la macchina).Tra l'altro, se non ho capito male da uno dei due colleghi con la Tesla, sulla Model3 NON si può limitare la velocità di carica ma ciuccia quel che la colonnina "può dare", mi riservo una verifica.
Ma sugli stalli Tesla possono ricaricare solo le Tesla?Confermo, niente riduzioni "strategiche" per occupare più a lungo la postazione
Intendi i Supercharger? In questi ultimi mesi sono sempre di più quelli aperti a tutte le BEV. Devo dire che il loro design originario è ottimizzato per le auto con sportellino di ricarica a sinistra, per cui per altri modelli potrebbe essere scomodo o addirittura impossibile l'utilizzo. I nuovi V4, invece, hanno un cavo più lungo e anche il lettore per le carte di credito, per cui sono già predisposti per tutte le auto. Si andrà, quindi, verso l'apertura generalizzata a tutti.Ma sugli stalli Tesla possono ricaricare solo le Tesla?
Sì, quegli stalli con le paratie laterali che si trovano in piazzali commerciali e aree di servizio.Intendi i Supercharger?
Bene!Si andrà, quindi, verso l'apertura generalizzata a tutti.
Infatti, alla fine quanto detto è solo la realtà, con l'aggiunta - spesso molto necessaria - di una buona dose di pazienza.Master è sicuramente buono, ma, in questo frangente, semplicemente oggettivo. Eppure non è di certo un fan delle BEV a quanto leggo.
Speravo fossi un mio fan, invece restano pari e meno di 2...sono l'esatto contrario di un "fan" di qualsivoglia persona o cosa
Diciamo che hai tirato un po' troppo la staccata e hai toccato fuori dal cordolo. Tempo invalidato.ma mi fermo qui altrimenti, come al solito, si sconfina in quella certa terra proibita...
Bene!
Bella l'idea del post-limit (sulla scia dei track limit), dopo il terzo ci sono 5 sec di penalità!Diciamo che hai tirato un po' troppo la staccata e hai toccato fuori dal cordolo. Tempo invalidato.![]()
Sei andato a riesumare un articolo di 10 anni fa!Però ricordati di caricare alle colonnine che hanno la presa per la tua auto....
Sei andato a riesumare un articolo di 10 anni fa!
Non esiste alcun problema ... il connettore standard di fatto in Europa è il Tipo2 (Alternata) / CCS Combo2 (Continua).
Al momento io ricarico ancora coi soliti idrocarburi di origine fossile, ma, casomai, vedrò di ottemperare.Però ricordati di caricare alle colonnine che hanno la presa per la tua auto...
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa