eta*beta
0
È giudicata come una delle auto più sicure dall'euroncap. Mica poco.mi ha piacevolmente colpito la compostezza dell'intervento elettronico.
È giudicata come una delle auto più sicure dall'euroncap. Mica poco.mi ha piacevolmente colpito la compostezza dell'intervento elettronico.
Lo credo anch'io. Poi la trazione/frenata elettrica è molto più immediata e modulabile dall'elettronica.Credo che in questo particolare caso, avere "tanto" peso sul pianale (magari sotto la linea immaginaria dei mozzi) e che questo peso sia ben distribuito
l'ENCAP mi sa che misura prevalentemente il "troppo tardi"È giudicata come una delle auto più sicure dall'euroncap. Mica poco.
Sembra, ma in realtà la tua visione laterale (vabbè, inferiore...) il lampeggio lo nota lo stesso.piuttosto, non trovate inutile la spia del esp, che lampeggia quando interviene?
sarebbe meglio appunto, la voce di mia madre.
la spia, non la vedo mai.
naaa, ti assicuro che la mia non si vede.Sembra, ma in realtà la tua visione laterale (vabbè, inferiore...) il lampeggio lo nota lo stesso.
naaa, ti assicuro che la mia non si vede.
oltretutto non resta accesa molto.
mentre la laguna, accendeva di rosso tutto il display.
magari non vedevi il simbolo, ma con la coda dell'occhio la notavi.
nella C, c'e' una spietta piccolina, che fa dei lampeggi, e appena smette di intervenire, si spegne.
per notarla, forse devi metterti a fare ciambelle.
ma se si accende, le ciambelle le puoi fare solo con l'impastatrice e la friggitrice![]()
Valuta, oltre la protezione passiva occupanti, bambini e pedoni, anche gli adas.l'ENCAP mi sa che misura prevalentemente il "troppo tardi"![]()
È arrivata la tua prima stagione (relativamente) fredda con l’ID3. Ho sempre seguito il tuo interessantissimo 3d, ma ora sarò più assiduo. Mi raccomando, nei prossimi rapporti cerca di indicare le condizioni ambientali esterne e l’utilizzo del riscaldamento, grazie in anticipoSi è messa a sbevazzare.
…
Arrivo a casa dopo una sessantina di chilometri con in consumo di 17,5 kWh/100 km.
Non me lo aspettavo, nonostante ritmo, riscaldamento e "test" dei vecchi compagni.
Elementare o liceo?5D 1987
caro Collega (siam anche quasi coetanei leggo),accelerare già a metà curva mi è di aiuto nel completare la curva stessa e non crea alcun imbarazzo alla id.3.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa