sentivo su Radio24 una considerazione che trovo scontata ma interessante.. gli operatori del settore hanno interesse a mantenere uno stato di incertezza anche se ad oggi non sono stati impattati direttamente i fattori produttivi energetici.E' chiaro che è solo speculazione... poi chi lo dice è il classico complottista brutto & cattivo ovviamente. Nel 1973 l' OPEC fece una chiara mossa politica a sostegno di Egitto e Siria, qui manco ha aperto bocca...
Ma lo è già.La speculazione, quando riguarda beni primari, dovrebbe essere un reato penale. IMHO.
non mi pare proprio.... non nei fatti, per lo meno.Ma lo è già.
Lo è eccome, mi pare art 501.non mi pare proprio.... non nei fatti, per lo meno.
Non mi sembra che ci sia una grande attività sanzionatoria.....Lo è eccome, mi pare art 501.
hai chiesto che fosse reato e lo è già...Non mi sembra che ci sia una grande attività sanzionatoria.....
Ho capito, e peggio mi sento.... vorrei che fosse reato PUNITO, non sulla carta e basta.....hai chiesto che fosse reato e lo è già...
Qualcuno faccia qualcosa, qualcuno chiami qualcuno! Ma subito!Ho capito, e peggio mi sento.... vorrei che fosse reato PUNITO, non sulla carta e basta.....
vabbè....Qualcuno faccia qualcosa, qualcuno chiami qualcuno! Ma subito!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa