agricolo
0
Sono troppo pigro per queste cose....Basta anche la calcolatrice del cellulo. Tutto ruota intorno al NUMERO REALE per eccellenza.
Sono troppo pigro per queste cose....Basta anche la calcolatrice del cellulo. Tutto ruota intorno al NUMERO REALE per eccellenza.
Sì lo sapevo, mi ero informato prima dell'acquisto ma in effetti non mi tocca più di tanto, non monterei le invernali, tantomeno più strette, né i 18, più belli ma troppo delicati e scomodi per quello che costano.Una delle tante perle delle teste d'uovo del Sol Levante: non rilasciano il nulla osta per misure che sono comunque omologate su altre versioni dello stesso modello...
Confermo...Comunque l'equivalente è il 205/55r16 (da libretto ex octavia)
Certamente.Stessa circonferenza al rotolamento?
Io ho ottenuto a libretto le 205/55 R16 invernali grazie al montaggio (e collaudo in MCTC) di un sistema-ruota con cerchi MAK.Una delle tante perle delle teste d'uovo del Sol Levante: non rilasciano il nulla osta per misure che sono comunque omologate su altre versioni dello stesso modello...
...pure... hai mica bisogno di un grattanaso robotizzato automatico appena insorge il prurito?Sono troppo pigro per queste cose...
Per il naso no, ma per altre parti più lontane sarebbe comodo.......pure... hai mica bisogno di un grattanaso robotizzato automatico appena insorge il prurito?
Misura molto intelligente...Comunque l'equivalente è il 205/55r16
Cioè si estinguerà ad esempio anche il forno a microonde? Mi pare un po' drastico come assioma...Secondo me potrebbe estinguersi anche il motore elettrico, ad esempioCome tutte le tecnologie, il motore endotermico prima o poi si estinguerà
Io ho ottenuto a libretto le 205/55 R16 invernali grazie al montaggio (e collaudo in MCTC) di un sistema-ruota con cerchi MAK.
Il problema non sono i giapponesi ma gli sveglioni della Toyota Italia.
SicuroCioè si estinguerà ad esempio anche il forno a microonde?
Le avevo sulla Focus, che a libretto avrebbe avuto anche le 235/40-18. Che non ho ceduto alla tentazione di montare, sarebbero state più belle ma sprecate (e consumose) su un'auto con 120 cavalli....Misura molto intelligente...
Quando volevo acquistare la Auris nuova con le 225, il venditore (Toyota ufficiale) mi aveva messo nero su bianco il preventivo (circa 270 euro) che la TMI chiedeva per il nulla osta, dato che la 205/55 - 16 era la misura prevista per la versione base...Pare che in seguito, subissata dalle richieste, non l'avrebbe più rilasciata... I più arrabbiati erano i taxisti milanesi...Se TMI non rilascia il nulla osta, è perché quella misura non è omologata in Italia
C'est la vie...Mi pare un po' drastico come assioma...
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa