Edit.
tra un po', levera' anche gli alzacristalli, tanto c'e' l'aria condizionata, e ai caselli si usa il telepass![]()
quindi e' solo questione di tempoCi sono già un bel po di auto 5 porte senza alzacristalli posteriori, alcune non li hanno neanche a compasso, ma completamente fissi.
A breve dovrebbe venir rilasciato l'upgrade del software che gestirà meglio la questione sensori di parcheggio.
Difficile gestire qualcosa che non c'è.....A breve dovrebbe venir rilasciato l'upgrade del software che gestirà meglio la questione sensori di parcheggio.
Al confronto, la 500 N del 1957 era di lusso, almeno aveva il tetto apribile di serie.completamente fissi.
Al confronto, la 500 N del 1957 era di lusso, almeno aveva il tetto apribile di serie.
ci sono le telecamere, e mi pare che funzioni decisamente bene l'ACC o il traffic jam assist (quelli che ho sulla mia VW) nel mantenere la corretta distanza. Non funziona di certo con dei sensori di parcheggio.Difficile gestire qualcosa che non c'è.....
appunto, levi una mano, e colpisci la leva.
coi pulsanti, che a 180° son pure sottosopra,colpire col pollice il pulsantino giusto, e' un lavoro da acrobati.
faccio fatica a capire come si possano omologare certe trovate.
ci fanno un fondo schiena per delle cretinate, come mettere in evidenza gli avvisi degli airbag, che nessuno comunque legge, e poi per gli indicatori, due minuscoli pulsanti.
bho, per ora, non e' un mio problema.
e, vista la plancia, e' solo un altro punto che non mi fara' comprare una model 3.
contento chi la usa, a me sta bene.
non metto la freccia, e resto li' ad aspettare di poter uscire, con l'indicatore acceso. ma magari son strano io
Appunto, le Tesla non hanno i sensori di parcheggio e la loro funzione è demandata alle telecamere. Però a leggere le impressioni di chi ha provato il sistema mi sembra che i risultati non siano al top....ci sono le telecamere, e mi pare che funzioni decisamente bene l'ACC o il traffic jam assist (quelli che ho sulla mia VW) nel mantenere la corretta distanza. Non funziona di certo con dei sensori di parcheggio.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 20 ore fa