Senza voler offendere nessuno , piu' che Tesla io farei fare un analisi dei clienti Tesla. Non ho mai visto una clientela cosi' fidelizzata anche davanti a tanti problemi che hanno avuto. Salvo essere molto critici con gli altri marchi.
Non e' una critica o un voler prendere in giro i proprietari ci mancherebbe e' solo per capire. Ci sono canali youtube di persone proprietarie di model 3 che inizialmente pensavo fossero rivenditori di tesla che avevano aperto un canale youtube per fare pubblicita' salvo scoprire nel tempo che erano dei normalissimi proprietari. Parlavano della affidabilita' altissima delle model 3 prodotte nel 2020 , una volta provai a dirgli a uno di questi gegni che le model 3 avevano parecchi problemi (nel tempo poi parzialmente risolti) sugli assemblaggi della carrozzeria e altre cose che non trovi neanche su una fiat 500.. giammai scherziamo che avevo parlato male di model3.. con grande arroganza arrivo' pure a bannarmi dal canale sui commenti. Poveraccio. Idem con l'assetto tutto perfetto. Poi esce il restyling e si scopre che per le strade italiche e' un po' troppo rigida di assetto e non silenziosa come uno si aspetterebbe alle alte velocita'. Tutte "caratteristiche" che i signori entusiasti e canali youtube di reclam si dimenticavano di dire salvo uscire come un fiume in piena con la presentazione del resyling.. cose veramente ridicole.
Comunque io sono contento , il design del restyling mi piace di piu' compreso il volante che prima trovavo inguardabile. Finalmente ha dei materiali in abitacolo decenti e non e' un plasticone come la precedente. Potrei quasi decidere di comprarla