Classico articolo acchiappa click( come gli odierni sul come consumare meno visti i prezzi dei carburanti).evitare di parcheggiare sotto il sole mi sembra fattibile nella stagione estiva![]()
Be , per amor di verità per ora almeno , anche gli acquirenti di elettriche si contano sulle dita di poche mani e nonostante gli incentivi dei vari stati europei .Olé, nonostante le sensazioni e recensioni di @Zeno7 dicano l’opposto , si ricomincia il giro di rumba ( anche qui), sul fatto che siano una disgrazia sotto tutti i punti di vista.
Chissà poi come mai i frequentatori assidui del forum si contino sulle dita di 2 mani.
Prendo i popcorn.
Ci sono diversi modi per esprimere un concetto, io di solito uso quello che impiega il minor numero di parole....si ricomincia il giro di rumba ( anche qui), sul fatto che siano una disgrazia sotto tutti i punti di vista.
Io se avessi 200 km di autonomia residua
Allo stato attuale, chi acquista consapevolmente un'auto elettrica lo fa dopo aver verificato la possibilità di ricaricare ogni volta che ne ha la necessità/possibilità.Io se avessi 200 km di autonomia residua e sapessi che il giorno successivo dovrò fare al massimo 20 km non penso che ricaricherei.
Se per dire per me fosse comodo ricaricare la sera e non la notte aspetterei a ricaricare (salvo esigenze di avere tutta l'autonomia disponibile) fino al momento in cui la sera non basta più per completare la ricarica e non andrei oltre.
Sai quante volte avevo in programma di fare 20 km e poi sono arrivato a 150?
....ovvero, diciamo il 10% della popolazione?Chi ha casa,lavoro,famiglia,ospedali etc etc tutto nella stessa città
Io mai in vita mia e come me credo tante persone.
Imho dipende tutto dalla situazione lavorativa e famigliare.
Chi ha casa,lavoro,famiglia,ospedali etc etc tutto nella stessa città 150 km non è mai costretto a farli,se li fa si tratta di viaggi programmati magari nel weekend.
Ci sono diversi modi per esprimere un concetto, io di solito uso quello che impiega il minor numero di parole....
Pensa te se fossimo stati prolissi....meno parole = 400 post con gli stessi concetti ripetuti
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa