ritornando alla Giulia paradossalmente quella estrema e diciamo più vicina alla filosofia Ferrari ha venduto e vende più della concorrenza, mi riferisco alla QuadrifoglioVerde e alla GTA
Se la notizia è riportata integralmente su questo sito i link andrebbero comunque reindirizzati.
Lo so benissimo, a volte QR ci arriva poco dopo, e ci sfugge, ma non possiamo arrivare ovunque, neanche fossimo cento. Quello che importa è il principio di correttezza reciproca. Non il singolo caso.Si, certamente. Anch’io prima di mettere un link non di QR vedo se la stessa notizia l’abbia già pubblicata la “nostra” rivista.
Per avere leggerezza e velocità devi avere anche bella meccanica. Così stai davanti agli altri, offri un prodotto performante.dobbiamo focalizzarci sul risultato non sul componente, prima di tutto un ALfa dev'essere veloce e leggera, deve stare d'avanti a tutte sia che abbia le sospensioni più sofisticate o con le balestre, non importa, l'importante che sia la prima......vi dicono niente 75 e 155 nel DTM? Eppure erano così diverse
con le nuove tecnologie si rimette in gioco tutto, cambia il peso dei componenti, la disposizione, lo spazio, la flessibilita´, anche delle ruote che devono girare e se farle girare piú o meno delle altre. Non c´é piú un cambio, un albero di trasmissione, la disposizione del motore e del cambio, non c´é un differenziale, c´é un pacco di batterie che si puó disporre come meglio si crede e uno o piú motori che fanno girare l´assale anteriore o posteriore o entrambi di conseguenza non é detto che il sistema sospensivo debba essere per forza sofisticato, magari l´elettronica riesce a sopperire al telaio come fa giá adesso come magari questa nuova disposizione dei componenti ha bisogno di un´altro genere di sospensioni ancora piú sofisticate.Per avere leggerezza e velocità devi avere anche bella meccanica. Così stai davanti agli altri, offri un prodotto performante.
con le nuove tecnologie si rimette in gioco tutto, cambia il peso dei componenti, la disposizione, lo spazio, la flessibilita´, anche delle ruote che devono girare e se farle girare piú o meno delle altre. Non c´é piú un cambio, un albero di trasmissione, la disposizione del motore e del cambio, non c´é un differenziale, c´é un pacco di batterie che si puó disporre come meglio si crede e uno o piú motori che fanno girare l´assale anteriore o posteriore o entrambi di conseguenza non é detto che il sistema sospensivo debba essere per forza sofisticato, magari l´elettronica riesce a sopperire al telaio come fa giá adesso come magari questa nuova disposizione dei componenti ha bisogno di un´altro genere di sospensioni ancora piú sofisticate.
Quindi cinquantamila euro e passa solo per dei motori da lavatrice e le batterie?...Adesso capisco perchè si chiama "pacco" batterie...Non c´é piú un cambio, un albero di trasmissione, la disposizione del motore e del cambio, non c´é un differenziale
questo è il futuroQuindi cinquantamila euro e passa solo per dei motori da lavatrice e le batterie?...Adesso capisco perchè si chiama "pacco" batterie...
questo è il futuro
Che piaccia o no, il mio di futuro sicuramente no.questo è il futuro
reverse edition, girato dalla ns parte ah ah.Che piaccia o no.
![]()
il mio di futuro sicuramente no.
Hehe, a volte bisogna.. E’ la nostra di vita, ed io, semplicemente, non accetto ciò che viene offerto. Ovvero, il mio futuro sarà termico. Una soluzione si troverà.È la prima volta che vedo il reverse edition, girato dalla ns parte ah ah.
Assolutamente sì. Per quanto riguarda me, Youngtimer. Ancora non ho le idee chiare su che modello, ma intanto cerco di mettere da parte qualche spicciolo..Sai che mi sono posto il problema più volte ma non trovo risposta. Cioè per come viviamo Noi il carro..cosa faremo.?! Anzi allargo la domanda a tutti, chi avesse voglia di rispondere, di discutere la cosa. Youngtimer? Elettrica di lignaggio..(provata ma..non c'è l'anima che cerco)?, ibrida? Fine della passione e quindi quel che c'è c'è basta che faccia a-b?
nafnlaus - 18 minuti fa
Mastertanto2 - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa