Si tratta bene tuttora. Per girare tutti i giorni ha una RS4, ma di Porsche ne ha diverse, anche d'epoca.Una 918 ????? accidenti..... Vedi l'allegato 29159 Vedi l'allegato 29159 Vedi l'allegato 29159 si trattava bene, il tipo.....
Si tratta bene tuttora. Per girare tutti i giorni ha una RS4, ma di Porsche ne ha diverse, anche d'epoca.Una 918 ????? accidenti..... Vedi l'allegato 29159 Vedi l'allegato 29159 Vedi l'allegato 29159 si trattava bene, il tipo.....
Si dipinge -almeno il sottoscritto- a tinte fosche , per evitare di edulcorare la realtà o le melense mezze nuances...Che dire.... spero che non vada a finire così, ma.... chi vivrà, vedrà.
Dipenderà anche da noi.
E qui, più che mai, dipenderà da noi.
Il nuovo parlamento europeo ha una guerra sull’uscio di casa……Molto per l'auto , sono d'accordo ,potrà fare un nuovo parlamento europeo meno autolesionista su occupazione e benessere diffuso in Europa...
Se parliamo di quadricicli pesanti, l'ho detto prima io e già da un pezzo. Se parliamo di cassonetti con le ruote e similari, le uniche frecce che hanno sono quelle per indicare l'intenzione di svoltare.....Secondo me stiamo sottovalutando le auto elettriche in generale e i quadricicli nello specifico.
Hanno grossi limiti ovviamente ma potrebbero avere più frecce al loro arco di quante pensiamo.
Effettivamente , la guerra d'Ucraina è un'enorme spina nel fianco per l'Europa della quale mina le capacità di ripresa economica e di conseguenza limita pure , fra altre questioni ancor più importanti e a maggiore impatto sociale , i fondi da destinare al sostegno della domanda e dell'occupazione nel settore auto.Il nuovo parlamento europeo ha una guerra sull’uscio di casa……
Effettivamente siamo lontani dalle "esperienze" con una Id3. Tuttavia , come ho spiegato al gentile opener , nell'immedesimarsi nelle sue interessanti annotazioni , viene spontaneo , anche solo per associazione di idee , chiedersi se per il lettore sarebbe possibile , auspicabile , utile una esperienza simile a quella raccontata da chi scrive . Di qui , così funziona la mente umana , si accede facilmente a discorsi più generali del tipo , se per me non sarebbe auspicabile una simile esperienza , per la maggioranza dei lettori lo sarebbe ? E se così non è , chiedersi e scrivere come mai . Comunque hai ragione occorre rientrare in topic , in barba al pensiero associativo , tenendo presente che si parla di un'auto elettrica , argomento molto caldo , diverso dalle impressioni e o prove , pur interessanti , su un'auto tradizionale....
Totalmente OT, da un po'... ci sono altri thread dedicati all'argomento generale.
Benzina o diesel?Lo perculo sempre perché ha quella disgrazia di tricilindrico![]()
Rigorosamente benzina, non ha mai avuto una turbo diesel in vita suaBenzina o diesel?
il 116 CV della Cooper D non lo trovo male (86000 km in 5 anni), statale montagna ed autostrada
Utile questo 3d per capire che non mi conviene passare all'elettrico
Ennesimo scherzo del "condensatore" della wallbox.
È stato nuovamente necessario togliere l'alimentazione e rimetterla.
Ctrl+alt+canc.
Al momento è ripartita, ma urge intervento risolutivo.
Penso dipenda dalla colonnina, più che dalla id.3.
Speriamo.
Sabato ho fatto anch'io l'elettrico. Volendo fare il pieno al muletto in un certo distributore, sono partito da casa in riserva per passare prima dai suoceri per una commissione e poi fare il pieno di ritorno a casa. Beh, è andata a finire che a 7 km dal famoso distributore l'autonomia indicata è arrivata a 0 e non fidandomi mi sono fermato a rifornire al primo che ho trovato (spendendo più di quello abituale....). Ho subito pensato agli elettronauti......
Avrei in mente un'altra definizione, ma ti voglio troppo bene per esplicitarla.... Peraltro, è esattamente la stessa che ho usato per me stesso. Mai più....Spericolato...
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa