comunque lasciatemelo dire , meno male che c'è la stanza della F1, e secondo me è la dimostrazione che chi ha una formazione sportiva probabilmente è una persona che anche nella vita ha un approccio più... intelligente? sensibile? altruistico? fate voi...
comunque lasciatemelo dire , meno male che c'è la stanza della F1, e secondo me è la dimostrazione che chi ha una formazione sportiva probabilmente è una persona che anche nella vita ha un approccio più... intelligente? snesibile? altruistico? fate voi...
Mah, non saprei ... se nel mondo Indycar, regno indiscusso dell'approccio "easy" al motorsport succede questo ...
https://www.italiaracing.net/Insulti-e-minacce-a-Ilott-LIndyCar-interviene/247950/3
penso che nel caso di questa stanza valga la frequentazione di chi, della sfida, vede non solo il lato agonistico ma anche quello tecnico.
intendevo la frequentazione della nostra stanza
il mio era un complimento alla stanza perchè secondo me si vive proprio quel bel clima che invoglia a scrivere
comunque lasciatemelo dire , meno male che c'è la stanza della F1, e secondo me è la dimostrazione che chi ha una formazione sportiva probabilmente è una persona che anche nella vita ha un approccio più... intelligente? snesibile? altruistico? fate voi...
Non lo so, non credo, il mondo degli appassionati F.1 è un mondo come un altro, c’è il positivo e il negativo.
Diciamo che specificamente QUI si è coaugualata una cerchia di persone competenti e generalmente rispettose delle opinioni altrui. Tutto qui.
Vediamo se Imola mi fa tornare la voglia, viva Imola.
Non per abbatterti.... ma c'è la garetta del sabato anche a Imola...
Mmm. Ci "state" (bé, contrario non sei) togliendo le brum brum, è normale che si perda un attimino la calma, peraltro sempre in contorni gradevoli rispetto contenitori. Fino a prova contraria questo è od era un Forum per appassionati di motori. Termici ovviamente. Io ci provo a rimanere sobrio ma non sempre ce la faccio di fronte ad un clima palesemente ostile alla mia passione; forward, progresso, Marinetti..va bene, me ne farò una ragione ma..devo lottare, almeno verso chi considera l'1% il 99% del problema.
Parziale giustificazione per il mio essere tra gli utenti un po' più indisciplinati, non è un clima facile. Mi xxxx ancora ad accendere un motore, forse non sono ancora maturato..o non sono già invecchiato.
Formazione sportiva...forse, dipende sicuro anche dal DNA. Ma sopratutto non si litiga perché A) Ormai il tifo è ridotto ad intrattenimento. B) Non c'è ancora il dibattito sull' elettrico.
Io ancora questo format con la Mini-gara non l’ho digerito e non credo che lo digerirò in seguito. Mi sembra una cosa inutile.
E poi non ho capito se fa statistica per le vittorie (ma credo di no). Perché in tal caso falserebbe tutte le statistiche in essere.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa