Dove ieri il prezzo della benza era 1.799, oggi e' salito a 1.839 !!In attesa dei prevedibili rialzi, oggi ho fatto pieno di benzina a 1.799 (mi pare 1.749 il gasolio), che e' uno dei prezzi migliori nella mia zona.
Dove ieri il prezzo della benza era 1.799, oggi e' salito a 1.839 !!In attesa dei prevedibili rialzi, oggi ho fatto pieno di benzina a 1.799 (mi pare 1.749 il gasolio), che e' uno dei prezzi migliori nella mia zona.
Dove ieri il prezzo della benza era 1.799, oggi e' salito a 1.839 !!
Confermo il mood anche in quel del milanese...Qua abbiamo battuto il record del gap G vs B
Ben 150
Alias
G 1688
B 1838
complmenti, mia mogli oggi l'ha pagata 3cts in piùConsiderato che i prezzi stanno salendo e che il prossimo weekend dovrò fare circa 100 km con la Fusion ho preso la sofferta decisione di mettere 40 euro di benzina.
Vedi l'allegato 27577
Al miglior prezzo in città 1,839 sono 21,75 litri.
Vedi l'allegato 27578
Mai stato così vicino al pieno,due sole tacche mancanti...
Cioè non hai mai fatto il pieno????Considerato che i prezzi stanno salendo e che il prossimo weekend dovrò fare circa 100 km con la Fusion ho preso la sofferta decisione di mettere 40 euro di benzina.
Vedi l'allegato 27577
Al miglior prezzo in città 1,839 sono 21,75 litri.
Vedi l'allegato 27578
Considerato che i prezzi stanno salendo e che il prossimo weekend dovrò fare circa 100 km con la Fusion ho preso la sofferta decisione di mettere 40 euro di benzina.
Cioè non hai mai fatto il pieno????
Vuoi dire che se fai il pieno potresti poi essere indotto a girare a vuoto attorno all'isolato? Così, tanto per consumare un po'
complmenti, mia mogli oggi l'ha pagata 3cts in più![]()
Tipo così?
...![]()
per sentirsi...poveri basta pagare le patate 2 euro/kg, i funghi champignon 5,7 euro/kg o gli asparagi 7 euro/kg, senza girare in macchina a vuoto
Come mai?Alla Fusion no.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa