agricolo
0
Come mai?
Con quello che costa la benzina, vuoi vederlo in terapia intensiva per lo shock?
Come mai?
Come mai?
Con quello che costa la benzina, vuoi vederlo in terapia intensiva per lo shock?![]()
Perfettoi miei genitori fanno circa 100 km a settimana con 20 euro tirano avanti quasi 10 giorni
Perfetto
Non capisco il senso di fare riferimento ogni 10 gg mettendo 20 euro
Fai il pieno e quando si accende la riserva lo rifai
Non immobilizza il capitale!Perfetto
Perfetto
Si, frutta, verdura e vegetali in genere sono a prezzi in teoria assurdi, ma occorre anche considerare che siccità, devastazioni (piogge brevi ma torrenziali), incendi...un piccolo orticello di casa (da tanti anni ha una villa antica ristrutturata), così per alcune cose è diventato autosufficiente...
Bolletta elettrica che passa da 3 mila al mese a oltre 13 mila … e che ora si riassesta a 5 mila, con l’energia che è un fattore primario della produzione, che fai?In ogni caso NON sono giustificati aumenti del prezzo finale di vendita al dettaglio del 100% e più
energia che è un fattore primario della produzione...
cerco di usare anche la riserva
Io mi chiamo fuori, essendo (come scritto prima) abituato da sempre ad utilizzare tutta la riserva!Ridete ridete.
Quando arriverà l'auto elettrica voi passerete notti insonni chiedendovi "Domani ce la farò con l'autonomia o rimarrò a piedi?".
Mentre io che sono già abituato a viaggiare sul filo della riserva dormirò come un pascià...![]()
Affitti +10% circa. Attrezzature di lavoro mediamenet +20% ma con punte anche superiori, e tassi leasing/finanziamenti in aumento. Costo del lavoro in aumento se non altro per la grossa difficoltà a reperirlo, specie in certi settori.ok fattore primario (per alcune attività), ma affitti, ammortamenti e costo del lavoro sostanzialmentre stabili.
Dubito che, a fronte della stabilizzazione del costo dell'energia, i commercianti che hanno raddoppiato i prezzi li riportino a livello pre-guerra o comunque vengano a più miti consigli
Certo occorre considerare TAEG raddoppiato, petrolio 83 dollari/barile, cambio €/$ 1,10 circa
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa