Mi sembra un ottimo risultatoin una nottata la ricarica consente circa 150 km
Avrei detto molto meno
Se non lavori troppo lontano da casa bastano una/due ricariche a settimana
Mi sembra un ottimo risultatoin una nottata la ricarica consente circa 150 km
A mia moglie ne basterebbe ed avanzerebbe una.Mi sembra un ottimo risultato
Avrei detto molto meno
Se non lavori troppo lontano da casa bastano una/due ricariche a settimana
Onorevole giudice, non ho altre domandeho provato una ricarica Ionity (EnelX), ma l'applicazione si era bloccata.
Ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
non per tutti, ma si può fare.
che sia perche', i distributori di benza, son distributori di benzaMi chiedo: com'è che le auto non parcheggiano nei distributori di benzina? [ovviamente quando sono in self e non c'è il titolare*]
* forse mi sono già dato la risposta ...
Figurati Agri, per quanto possibile è un piacere. Sicuramente questi piccoli intoppi, seppur forse dovuti alla mia ancora scarsa dimestichezza con il sistema, sarebbero abbastanza fastidiosi in ambito di utilizzo lavorativo o di "emergenza". Poi, mentre si viaggia, è davvero una goduria.
io sono agghiacciato dal pensiero di essere bloccato somewhere per aver scordato il PIN![]()
Condivido al 110%Ecco, l'idea di "pinnare" per poter guidare mi fa rabbrividire....
Domanda sacrosanta !Faran mai una elettrica che giri la chiave e vai e poi ti fermi alla colonnina a fare i 50 euro (di carta) senza troppe menate tecnologche...
Io sono già oltre quelli "coi capelli grigi" (non ho quasi più capelli da 35 anni) ma ti faccio una domanda, anche se solo accademica perché non ho alcuna intenzione di prendermi una macchina di quel genere : ma uno come me - che per scelta vuole solo telefonini con tastiera, e sempre per scelta non ho e-mail sul telefono né mi collego in rete con quello (anche se può farlo, ma funziona da cani) - è tagliato fuori dall'uso di una macchina così, non usando telefoni collegati in rete a Internet ?1° regola per la "generazione coi capelli già grigi" vs "qualsiasi cosa col touchscreen": ai primi utilizzi tenere SEMPRE pronta una analogicissima e arcaica agendina su cui registrare a penna qualunque dato...
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa