Io non capisco molto il concetto di pizza gourmet.
Non per il prezzo in se ma perchè la pizza è uno dei prodotti più apprezzati al mondo pur essendo molto semplice (pochi ingredienti base,lavorazione non particolarmente complessa,cottura rapida).
A parità di prezzo è difficile trovare qualcosa di più soddisfacente e allo stesso tempo di buona qualità.
Perchè farla diventare qualcosa di diverso e elaborato?
Io concordo col napoletano doc che mi disse che LA pizza è: pomodoro mozzarella e basilico. stop
E una spruzzata di olio extravergine di oliva no?Io concordo col napoletano doc che mi disse che LA pizza è: pomodoro mozzarella e basilico. stop
sì certo! era per vedere se siete attentiE una spruzzata di olio extravergine di oliva no?
mi cogli impreparatoTant'e' che, c'e' chi mette il basilico prima, e chi dopo
( rispetto la cottura )....
mi cogli impreparato![]()
Rigorosamente abbinata con: Gragnano o Lettere.Io concordo col napoletano doc che mi disse che LA pizza è: pomodoro mozzarella e basilico. stop
birra?Rigorosamente abbinata con: Gragnano o Lettere.
Gragnano e Lettere sono due vini (rosso-frizzante-secco) tipici locali, prodotti negli omonimi comuni, da sempre abbinati alla pizza tradizionale.birra?
Sì, sì avevo intuito.Gragnano e Lettere sono due vini (rosso-frizzante-secco) tipici locali, prodotti negli omonimi comuni, da sempre abbinati alla pizza tradizionale.
Certo.ma invece del vino una bella birra?
Rigorosamente abbinata con: Gragnano.
Se passi dalle mie parti, ti invito a pranzo, o ancora meglio ti porto in un agriturismo di quelli veri, che al massimo comprano coca e fanta per far contenti i bambini ,,, a fine pasto ne riparliamo
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa