eta*beta
0
No, più accessoriata e quindi pesante. versione LoungeCioè??E' una versione depotenziata??
No, più accessoriata e quindi pesante. versione LoungeCioè??E' una versione depotenziata??
Io starei sul gruppo VW se l'alternativa sono le coreane.Sì, ma mi hanno appena dato il prezzo di 19.800 euro. Bella batosta.
Intorno a quelle cifre lì si apre un mondo di altre soluzioni interessanti, in Kia ad esempio, o Hyundai.
Ottima domanda.Ma a te quale piace di più?
Rispondendo ad entrambi, sì probabilmente trovo anche io che la Clio sia la scelta più equilibrata. Non mi dispiacerebbe provare il motore GPL, perché per me è una "novità" e come ogni novità spaventa un po'.Tra quelle che citi mki sembra che la CLio sia la scelta più equilibrata.
Sì sì mi riferivo a quelle che mi piacciono.Scusa, ma quali sono le tre rimaste in lizza? Clio, i20 e Leon? Perché nel post precedente ce ne sono 10 in elenco...
Ma, diciamo che una segmento C non è che aggiunga chissà quanto comfort in più al guidatore, o sbaglio? È più spazio per le persone dietro e un po' di bagagliaio. Certo trovarci l'Ibiza e la Leon a meno di 3000 di differenza mi fa preferire la seconda, però delle segmento B che mi piacciono tanto ci sono (i20, Clio).
Il mio problema è che sono un po' perfezionista e cerco sempre di trovare "il migliore acquisto possibile", basato sulle mie esigenze. Ma non conosco benissimo le mie esigenze visto che devo leggere nel futuro e visto che non ne so abbastanza da scegliere carburante, etc.
Perché la Yaris è un'ibrida di cui parlano molto bene. La Clio ha delle buone soluzioni, anche GPL. E poi ci sono quelle che abbiamo già nominato.
Vorrei evitare di prendere auto che mi deludano dopo un po'. Tipo che non mi convincano troppo dal punto di vista del design o troppo piccole o che consumano troppo o che non abbiano un motore sufficientemente brillante.
Riguardo all'ultimo punto, vorrei fosse più veloce e scattante della Panda 1.3 Mjt 70 CV che guido attualmente. E che in autostrada si possa viaggiare anche a 120-130 senza sentire il motore in sofferenza.
L'articolo parla di fine 2023.Per quanto riguarda la Clio tieni conto che quest'anno dovrebbe essere presentato il nuovo modello.![]()
Il millino tricilindrico turbo del Gruppo VW, se la usi in città. Pessima guidabilità urbana, problematico nelle partenze in salita (o muore o pattini le ruote)Ce n'è qualcuno da scartare proprio in tronco?
Caspiterina, il mio paese natale è TUTTO SALITE, molto ripide.Il millino tricilindrico turbo del Gruppo VW, se la usi in città. Pessima guidabilità urbana, problematico nelle partenze in salita (o muore o pattini le ruote)
Motore ottimo, se non hai blocchi di traffico potrebbe essere una ottima soluzione.Grazie per la risposta. Che devo aspettare minimo un anno è nelle condizioni contrattuali?
Che ne pensate della Fiat Tipo SW o Berlina 1.6 120 CV Diesel sotto i 50k km, a circa 12.700-14000 euro.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa