Sono un vero e proprio "fiattaro"! La migliore Fiat guidata e che ho avuto è stata la Seicento 1.1 Fire SX; piccola, maneggevole, divertente da guidare, compagna di mille viaggi. La peggiore che ho guidato e che ho avuto è stata la Panda terza serie 1.2 Fire Lounge Euro6; un polmone inguidabile, sempre in perenne affanno, un vero incubo in città, l'U-Connect che funzionava come e quando voleva. Attualmente ho una 500L 1.4 Fire da 95cv Euro6......è abbastanza lenta, ripresa quasi inesistente e consumi alti (l'ho messa a GPL), ma già lo sapevo prima di prenderla; aerodinamica da furgone e pesante come un condominio ma decisamente molto meglio della Panda. Quella che ricordo con più nostalgia e che è stata la mia prima auto, una scalcinata 126 Personal 4 Black presa strausata. Anche la Punto 1.2 Fire seconda serie "fanalona", mi ha dato delle belle soddisfazioni. Di non mio, ho guidato spesso un Ducato prima serie, quello col cambio dietro il volante; vibrava ovunque, sembrava smontarsi tutta da un momento all'altro, ma cazzarola se camminava!