agricolo
0
C'è da considerare anche questa questione...
![]()
Perdonami, ma mi sembra la milionesima pubblicazione della professoressa Grazia Arcavolo....
C'è da considerare anche questa questione...
![]()
Perdonami, ma mi sembra la milionesima pubblicazione della professoressa Grazia Arcavolo....
Ok, ma che se fai strike su una fila di pedoni a 30 all'ora ne ammazzi qualcuno in meno che se li infili a 70 non mi sembra richiedere due pagine di formule per dimostrarlo.... per diminuire il numero di pedoni stirati IMHO ci sono metodi più efficaci che mettere i 30 all'ora dappertutto, non dimenticando che anche quando si va a piedi si dovrebbe guardare la strada e non il telefono....Ogni anno muoiono circa 500 pedoni. Non sarebbe male diminuire un po' il numero.
certoOgni anno muoiono circa 500 pedoni. Non sarebbe male diminuire un po' il numero.
Luoghi meravigliosi
Esattonon dimenticando che anche quando si va a piedi si dovrebbe guardare la strada e non il telefono....
muoiono 93mila persone all'anno per fumoOgni anno muoiono circa 500 pedoni. Non sarebbe male diminuire un po' il numero.
il dataroom della gabanelli parla proprio di bici elettriche e monopattini truccati, e' regolare vendere i kit per taroccarli, e quasi impossibile verificare se son modificati, senza smontarli.Esatto
I pedoni oramai attraversano la strada dove cavolo gli pare chattando sullo smartphone, ed anziché mazziarli con congrua sanzione si riduce la velocità dei mezzi
Monopattini e bici dei raider senza luci di nero vestiti passano tranquilamente con il rosso, ma la colpa è delle auto
Ciclisti improvvisatiu pretendono di circolare in mezzo alla corsia di una strada veloce, ma la colpa è delle auto.
Nessunissima ironia, nutro un profondo sentimento per la bassa in genere, ma sopratutto per una città che amo da sempre come Bologna ed una mai vista come Ferrara, ma ben conosciuta tramite il grande Giorgio Bassani.Bé, nn credevo di meritare la tua ironia stavolta...
Serve anche a darti torto sempre e comunque, oltre che a giustificare il fatto che come infrastruttura, svincoli e sistemi di protezione causa emissione di feci liquide...e' come i 90 in tangenziale a milano.
un provvedimento di facciata, che non serve a nulla, se non a farsi pubblicita' e, magari, un po' di cassa, mettendo qualche velox in piu'
Come dice bauscia, dipende da dove e come.Però quello che mi chiedo io è la riduzione della velocità che perdita comporta per un automobilista? Parliamo di mobilità urbana che per antonomasia non credo che si fa per ricercare il piacere ma per scopi funzionali.
Come dice bauscia, dipende da dove e come.
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa