Sulla velocità limitata, con i limiti stradali a 130 non capisco l’esigenza di andare oltre i 180, se non in pista, ma a quel punto prendo un’auto diversa.
Sulla ruota di scorta è ovvio che è sempre meglio averla che no. Io ormai sono 12 anni che viaggio senza, le 2 volte che ho forato il sensore mi ha avvisato per tempo ed ho avuto tutto il tempo di giungere a destinazione e andare dal gommista. Mai squarciato…ma può succedere.
A tal proposito la cosa strana è che sul manuale utente in inglese della nuova Civic Hev si parla (a pag. 658) di un ruotino apposito e specifico (la chiama compact spare tyre), alloggiato sotto il pianale di carico.
Sulla ruota di scorta è ovvio che è sempre meglio averla che no. Io ormai sono 12 anni che viaggio senza, le 2 volte che ho forato il sensore mi ha avvisato per tempo ed ho avuto tutto il tempo di giungere a destinazione e andare dal gommista. Mai squarciato…ma può succedere.
A tal proposito la cosa strana è che sul manuale utente in inglese della nuova Civic Hev si parla (a pag. 658) di un ruotino apposito e specifico (la chiama compact spare tyre), alloggiato sotto il pianale di carico.