Si se farlo o no![]()
e quindi una volta che hai deciso di farlo ... lo fai e si parte da quello
Si se farlo o no![]()
Un amico mi ha chiesto se Tonale è ancora gestione Fiat oppure deriva già da qualche Peugeot, nell'ultimo caso l'avrebbe comprata.
vorresti dire che puoi essere premium senza il prodotto?
ahahahhahahahhahahahhahahahahhaha
Un amico mi ha chiesto se Tonale è ancora gestione Fiat oppure deriva già da qualche Peugeot, nell'ultimo caso l'avrebbe comprata.
Più che altro ha già avuto tre psa e non ha mai avuto problemi quindi sarà fedeltà al costruttore.Penso che Tonale non abbia nulla di Peugeot. Gli puoi dire che ha molto di Compass (non il motore, che è Fiat), quindi no, credo che non vada bene per lui........
?digli che ha detto tuo cugggino che è meglio non comprarla
..come se il problema fosse vedere tonale in italia ... il problema di alfa rimane fuori dall'italia
Ah ok ma cosa c’entra con il mio messaggio?Penso che vedere stia per vendere, e che Head voglia dire che in Italia la Tonale si venderà bene. Da verificare invece le vendite all'estero.
Ah ok ma cosa c’entra con il mio messaggio?
Per questo il ?
Fatto é che con la 159 ci hanno provato ma non ha funzionato come voluto, nonostante una gamma che poteva funzionare...vorresti dire che puoi essere premium senza il prodotto?
ahahahhahahahhahahahhahahahahhaha
Infatti hanno deciso di non farlo in un "certo modo" ma potevano anche deciderlo di non farlo più direttamente vedi jag..e quindi una volta che hai deciso di farlo ... lo fai e si parte da quello
Beh le prossime saranno tutte psa, vedremo se la compra o troverà un'altra scusaUn amico mi ha chiesto se Tonale è ancora gestione Fiat oppure deriva già da qualche Peugeot, nell'ultimo caso l'avrebbe comprata.
Capisco che Fiat ha fatto danni. (soprattutto alla sua di reputazione).Un amico mi ha chiesto se Tonale è ancora gestione Fiat oppure deriva già da qualche Peugeot, nell'ultimo caso l'avrebbe comprata.
Mah ad esempio mica tutti sanno che jeep e fiat e sono passati più volentieri a jeep da una premiumm da come Non sarebbero passati a fiat e in parte ad alfa, stesso discorso in positivo per peugeot.Capisco che Fiat ha fatto danni. (soprattutto alla sua di reputazione).
Capisco pure che non tutta la gente ne mastica di automobili.
Ma per arrivare a tanto….
(consultare room Peugeot di questo forum)
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa