eta*beta
0
Non ne ho viste sul sito, credo siano testate se fornite dal produttore.veramente euroncap non testa dr ed evo?
Non ne ho viste sul sito, credo siano testate se fornite dal produttore.veramente euroncap non testa dr ed evo?
Possibile ma probabilmente anche la diffusione puramente italiana non giustifica l'investimento dell'ente.Non ne ho viste sul sito, credo siano testate se fornite dal produttore.
Cosa mi consigliate voi ?
Statisticamente i decessi e/o i freriti gravi per incidente automobilistico, avvengono maggiormente in ambito urbano.dipende da come e dove verrà guidata
se contesto urbano io non mi farei tanti problemi, in contesto extraurbano ci penserei
La coerenza al 100% è difficile da raggiungere e, forse, noiosa, dipende sempre dall'uso, dalla convenienza dei singoli mezzi e dalla passione. Chiaro che siano meno sicuri i mezzi a 2 ruote, magari però scelti per comodità, economicità, ecologia, passione etc..Guardo EuroNCAP per l'auto, ma accetto il rischio di scooter e bici.
Forse un po' incoerente.![]()
Guardo EuroNCAP per l'auto, ma accetto il rischio di scooter e bici.
Forse un po' incoerente.![]()
si, però se mi tamponassero seduto dietro su una toyota IQ non mi sentirei tanto serenoPerchè gli urti più dannosi e pericolosi sono quelli anteriori e laterali, statisticamente, essendo stato tamponato (purtroppo) alcune volte, tra cui una particolarmente violenta, posso testimoniare la prevalenza dei danni e delle ingiurie fisiche al tamponatore.
Statisticamente i decessi e/o i freriti gravi per incidente automobilistico, avvengono maggiormente in ambito urbano.
Ma, come dimostra il tuo discorso, tutti credono il contrario.
Infatti i 50 orari non li rispetta quasi nessuno, mentre dove le velocità consentite sono maggiori, allora si rallenta chi segue, perchè non si ha fretta.
Considerato l'utilizzo prettamente extraurbano che ne farei, sono deciso a pazientare e cercare qualcos'altro che sia più sicuro, e non puntare quindi sulla Ypsilon
E' una statistica, non si può condividere o meno!mah non condivido
se prendo un'auto magari la seconda in famiglia che serve per la spesa, la scuola e robette così, mi interessa poco, tragitti brevi velocitá contenute, tanta coda ecc, diversamente se é l'auto di un pendolare oppure auto che fa tangeziale o si muove in cintsti di grandi metropoli ecc allora é importante
poi molto dipende dove la singola auto perde le stelle, perché un conto é l'assenza degli adas un'altro quella dell'abs
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa