Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mahindra KUV100 on the road

Mahindra KUV100 on the road | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.681
    Piaciuto:
    3.698
    Ma "rotte le testine" vuol dire che l'auto diventa inguidabile... dalle foto sembra solo fessurata la cuffia della testina... probabilmente scarsa qualità.
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Come detto le ruote non oscillano e la dinamica di marcia è corretta, quindi e probabilissimo che sia solo la cuffia.
    Mi sono ripromesso di portarle a casa e vedere meglio cosa si è rotto. Poi magari se sono integre, vedo se è possibile recuperarle e tenerle di scorta (dato che non sono le testine più economiche sul mercato ...)
    In u n primo momento pensavo che fosse possibile cambiare solo la cuffia, ma mi è stato detto che ci vogliono nuove.
    Tra l'altro, essendo reperibili solo originali, il meccanico (di cui mi fido al punto di affidargli anche la J.), mi ha detto di comprarle io, quindi escluderei categoricamente un tentativo di marciarci sopra.
     
  3. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.681
    Piaciuto:
    3.698
    Come dici giustamente, non si possono cambiare solo le cuffiette ma tutte le testine complete e immagino pure il braccetto... difficilmente oggigiorno vendono testine separate perché normalmente l'alloggiamento è ricavato nel corpo del braccetto, mentre anni addietro erano rivettate e si potevano cambiare solo quelle.
     
  4. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Dalla foto del ricambio, si evince che è previsto anche il braccetto.

    Il pezzo completo è comunque chiamato testina scatola guida.

    Quindi secondo te il pezzo, se integro, non può essere recuperato cambiando solo le cuffie ?
     
  5. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Riparata.
    Le testine era fessurate, non erano solo le cuffie.
    Probabilmente un lotto di pezzi difettosi.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.624
    Piaciuto:
    9.439

    Grazie del cortese riscontro
     

Condividi questa Pagina