Mica tanto, costa circa 3000€ in più rispetto a qualche anno fa...a parità di modello, parlo di Km0.
Poi ho appena cambiato sedile, volante, pastiglie dei freni, gomme, sensore giri, olio e filtri da 5000km...è nuova!
Sto pensando seriamente di puntare non dico a 400.000Km, ma 350.000Km si...magari aprirò un post, non voglio andare fuori discussione qui.
Oggi spulciando ho trovato una lexus rc 300h executive a 25000 del 2019 con 55 mila km, cosa ne pensate di questa? Magari riuscendo a tirargli il prezzo arrivo a 23, è sul sito che finisce per scout, in Spagna
Tralatro 12 mesi di garanzia, in ogni caso come sarebbe a confronto delle altre papabili? Tenendo sempre conto la mia età, è già meno strano veder uscire uno di 24 anni da questa rispetto a una Giulia?
Oggi spulciando ho trovato una lexus rc 300h executive a 25000 del 2019 con 55 mila km, cosa ne pensate di questa? Magari riuscendo a tirargli il prezzo arrivo a 23, è sul sito che finisce per scout, in Spagna
Non ho mai capito questa anomalia dei 2 anni, tenere lo stesso olio per due anni è una cosa da brividi secondo me.Dico....
Perche' ne ho avute 2
5er nel 2013
X4 nel 2017 ( venduta fine scorso anno )
Giulia so solo perche' l' ha un mio amico forumista....
Che deve fare 1 tagliando l' anno, invece di ogni 2 di BMW
Molta componentistica è Toyota quindi i prezzi non sono folli.Bella, ma al primo problema ci lasci un anno di stipendio.
Come per il BMW, d'altronde.
quando l'olio si cambiava "a km", era normale fare un cambio dopo 2 anni, se usavi poco l'auto.Non ho mai capito questa anomalia dei 2 anni, tenere lo stesso olio per due anni è una cosa da brividi secondo me.
L'olio motore perde le sue proprietà nel tempo quindi cambiarlo almeno 1 volta l'anno secondo me è la cosa migliore.quando l'olio si cambiava "a km", era normale fare un cambio dopo 2 anni, se usavi poco l'auto.
e' poi tutta questione di filtri. se li usi buoni, puoi tranquillamente farci piu' km.
oggi l'elettronica ti accende la spia, anche se hai fatto 100km in un anno, con la scusa che, dopo un anno, l'olio e' vecchio. manco l'olio d'oliva ha scadenza cosi' breve.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa