per maranza cosa si intende?
spero non la civic del 98
No, maranza 2.0 .... tipo Toy Gt86 o qualsiasi cosa che dietro abbia scritto GTI o RS (non GTline o RSLine che son da bavboni)
per maranza cosa si intende?
spero non la civic del 98
La abarth non mi dispiace anzi, ma non so perché mi sono fissato che l’unica prerogativa è il tunnel centrale un po’ alto, non so perché, sono le classiche voglie che non hanno senso ma le hai, per questo guardavo a mx5, slk e z4 oltre che alle classiche golf,a3, Giulia, evoque ecc
-slk del 2014
Io terrei la Punto Classic...la mia ha 291.000km tutti a benzina.
Cmq deve cederla, prenderei una Tipo...
le segmento b pepate non mi hanno mai detto niente
Serie 1(118/120i)
Beh, questa non è male, e ha ancora la trazione posteriore.
Niente, non consideratemi..... stasera sono troppo nell'ottica "traversi e derapate".
![]()
Eh lo so @Divergent il problema è che guardo la serie 1 sbagliata in questo caso, perche la f21 non mi va proprio giù
@pilota54 no intendevo quella nuova che ha la trazione dalla parte sbagliata come dicono in tanti, perché quella vecchia non mi piace la linea, esatto la slk è bella come è bella la serie 4 che avevo nominato prima ma con questo budget mi verrebbero in mano tutte auto con minimo 7/8 anni sul groppone, la abarth ci potrebbe stare ma sulla sua falsa riga a quel punto guarderei una a1 con i suoi bei cerchi bronzati tamarri, però mi sa che come divertimento il 35 tfsi pecca un po’ rispetto a serie 1 o serie 2
Mica tanto, costa circa 3000€ in più rispetto a qualche anno fa...a parità di modello, parlo di Km0.E' il momento di prendere la Tipo Cesa, ci sono ottimi sconti........
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa