prima o poi si dovrà aprire un topic in cui si chiederà ..ma un innovazione automobilistica degli ultimi 10 anni che l'avete ritenuta positiva c'è stata ?![]()
Negli ultimi 10 anni, direi solo il cruise control adattativo e il keyless. Il resto non mi sembra abbia portato vantaggi tangibili.un innovazione automobilistica degli ultimi 10 anni che l'avete ritenuta positiva c'è stata ?
Secondo me ovviamente sì, maggiore sicurezza attiva e passiva, minori consumi ed emissioni. IMVHO.ma un innovazione automobilistica degli ultimi 10 anni che l'avete ritenuta positiva c'è stata ?![]()
Sui minori consumi avrei da ridire...Secondo me ovviamente sì, maggiore sicurezza attiva e passiva, minori consumi ed emissioni. IMVHO.
Era rispetto alle auto di 10 anni fa, certo con le auto di 50 anni fa contano molto le dimensioni, il peso, le cilindrate ed i pesi tutti maggiorati, anche ben oltre il doppio.Sui minori consumi avrei da ridire...
Renault 4, Dyane sono ancora competitive con le utilitarie di oggi che sono diventate più grosse e pesanti e potenti.
tantissimiprima o poi si dovrà aprire un topic in cui si chiederà ..ma un innovazione automobilistica degli ultimi 10 anni che l'avete ritenuta positiva c'è stata ?![]()
bhe, son partito da piu' indietro, comunque, la picanto dei figli, ha solo 2 vetri elettrici, 2 a manovella, e manco il telecomando.Dieci anni i vetri elettrici e la chiusura centralizzata?
prima o poi si dovrà aprire un topic in cui si chiederà ..ma un innovazione automobilistica degli ultimi 10 anni che l'avete ritenuta positiva c'è stata ?![]()
tantissimi
a partire dai vetri elettrici e la chiusura centralizzata, fino ad arrivare al radar per la frenata di emergenza.
di alcune innovazioni ne avrei potuto fare a meno, di altre no.
il cruscotto digitale, non e' al top delle innovazioni utili, ma se fatto bene, puo' essere comodo.
il mio lo trovo buono. se metti la grafica classica, e' piu' che accettabile, ed ha il vantaggio di essere un po' personalizzabile.
sicuramente si poteva fare di meglio, ma va bene anche cosi'.
un po' pecca al sole, con l'auto scoperta, se hai il sole alle spalle, puo' diventare un po' fastidioso da leggere.
ma e' una combinazione che non capita spesso.
molto peggio il tablettone centrale, che diventa inguardabile, se mia moglie si mette una maglia bianca ed e' al sole.
Questo lo trovo ben integrato ed elegante:
![]()
Questo invece mi fa veramente pena:
![]()
Anche questo tipo di soluzione mi piace:
![]()
Divergent - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa