Oh miseria...a quanti km?mah, la guarnizione della testata, su quel motore, a me è saltata ben 2 volte...
Io sulla Y10 l'avevo fatta a 85mila
Oh miseria...a quanti km?mah, la guarnizione della testata, su quel motore, a me è saltata ben 2 volte...
Ah saperlo, era stata comprata usata proprio a Torino, dal classico "amico del cognato" chissà quanti km aveva davvero... non ricordo la prima, ma la seconda poche decine di migliaia di km dopo, ma lì guidava mia moglie in entrambi i casi, marce basse e acceleratore anche in discesa, mai usare la FdG...Oh miseria...a quanti km?
Sembra 1200.. ma credo trattabili.quanto hanno il coraggio di chiedere?
Provala nella partenza in salita. Lì ti accorgi subito se è da buttare.Per il problema dello sterzo duro con anomalia la mia punto evo lo ha fatto 1 volta sola, in compenso il city non funziona se lo schiaccio lo sterzo rimane uguale
In settimana devo andare a vedere una fiat punto 1.2 5 porte del 2001 automatica con 150k sul groppone, consigli su cosa vedere qualcosa di specifico da controllare? rumori su cui devo essere attento in prova? soprattutto del cambio automatico sensazioni per un corretto utilizzo? cose da chiedere?
Mah, mi sembrano tanti, se conti il PdPSembra 1200.. ma credo trattabili.
cos'è? Paperon de Paperoni? O passaggio di prop.?
la seconda che hai.. scritto...cos'è? Paperon de Paperoni? O passaggio di prop.?
cos'è? Paperon de Paperoni? O passaggio di prop.?
Anche Piano didattico personalizzatocos'è? Paperon de Paperoni? O passaggio di prop.?
Se fa mille incluso PDP probabilmente ci può stare. Un minimo di guadagno al venditore spetta.Mah, mi sembrano tanti, se conti il PdP
mille tutto incluso e consegnata col pieno.Se fa mille incluso PDP probabilmente ci può stare. Un minimo di guadagno al venditore spetta.
fiat punto 1.2 5 porte del 2001 automatica con 150k sul groppone, consigli
mille tutto incluso e consegnata col pieno.
Il mal costume di dare le auto in riserva permane... Sia sul nuovo che sull'usato, mai avuto non dico mezzo, ma un quarto di serbatoio.mille tutto incluso e consegnata col pieno.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa