agricolo
0
ne ho preso una che rientri nel budget, se si aumenta la disponibilità si aprono molte porte...Volendo c'è pure la successiva da trattare con pochi km https://www.autoscout24.it/annunci/...id=12njrivgv3e&source=listpage_search-results
ne ho preso una che rientri nel budget, se si aumenta la disponibilità si aprono molte porte...Volendo c'è pure la successiva da trattare con pochi km https://www.autoscout24.it/annunci/...id=12njrivgv3e&source=listpage_search-results
non che la 500 sia 'sto capolavoro, neh....Le 5 porte sono indubbiamente un vantaggio,però anche non spaventarsi ogni volta che si apre la porta del garage...
Bah dai mica è così brutta, tipo una Logan a 3 volumi nel 3/4 posteriore quella effettivamente non se può guarda'.Le 5 porte sono indubbiamente un vantaggio,però anche non spaventarsi ogni volta che si apre la porta del garage...
Quella dell'epoca era squadrata, poi poco dopo uscì quella attuale che effettivamente è più carina della Micra inizio anni 2000.non che la 500 sia 'sto capolavoro, neh....
Allora opto per questa alternativa...
![]()
Per fortuna...
Vabbè che all'inizio avevano proposto il progetto della Matiz alla Fiat per rifare la 500.
Non che la Matiz fosse tanto brutta rispetto ad altre utilitarie,però la 500 è un'altra cosa.
Sembra abbia alzato il budget, ma non so fino a quanto. Del resto da un 7300 potrebbe provare a strappare un 6000 o meno essendo un privato il venditore.ne ho preso una che rientri nel budget, se si aumenta la disponibilità si aprono molte porte...
Gia provato a contattare non risponde, nemmeno al cell![]()
3.850
i soliti ****......Gia provato a contattare non risponde, nemmeno al cell
il vantaggio c'è se ne hai bisogno, ma costa di più almeno da nuova, hai guarnizioni che possono far entrare acqua, possono uscire rumori, maggior peso e direi anche fiancata più debole in caso di urti...cosa vuol dire quando si apre il garage?Le 5 porte sono indubbiamente un vantaggio,però anche non spaventarsi ogni volta che si apre la porta del garage...
vuole dire il cazzotto allo stomaco che prendi quando la vedi.....cosa vuol dire quando si apre il garage?
ah, parlando della micra II...vuole dire il cazzotto allo stomaco che prendi quando la vedi....
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa