io per la maggior parte sono sempre partito con mezzo diverso dall'autoAffermazione generalista supportata da preferenza personale, si fanno vacanze anche partendo in treno, nave, aereo, etc
io per la maggior parte sono sempre partito con mezzo diverso dall'autoAffermazione generalista supportata da preferenza personale, si fanno vacanze anche partendo in treno, nave, aereo, etc
sulla tangenziale di milano, quando ci sono festivita' straniere, si vede subito.
colonne di auto targate D, NL, CH, F e B
Idem, mai fatto oltre 500km, e solo perché in loco mi serviva l'auto per lavoro e nessuno me la passa.io per la maggior parte sono sempre partito con mezzo diverso dall'auto
Anche quello è un aspetto da non sottovalutare.
Tante persone vivono con enorme stress prendere i mezzi pubblici perchè comunque la possibilità di ritrovarsi sul treno o sull'autobus sbagliato esiste.
A me è capitato un paio di volte,pur essendo giovane e prendendo il treno tutti i giorni quando ero pendolare.
Una volta al binario solito invece del mio treno,che arrivava da Torino e poi ripartiva sempre per Torino,ce n'era uno che arrivava e poi andava in manutenzione.
Quindi la successiva partenza era da un binario diverso dal solito.
Per fortuna hanno controllato i vagoni prima di partire altrimenti sarei finito in qualche deposito.
Un'altra volta invece nella linea suburbana S6,dove c'è un solo binario e i treni arrivano in successione,hanno annunciato il mio treno e invece ne è arrivato un altro di Trenord,non ricordo più dove era diretto,forse a Saronno.
Comunque me ne sono accorto dopo due o tre stazioni,quando il treno ha preso un percorso diverso da quello solito.
Non mi hanno fatto la multa per fortuna ma comunque ho perso un'ora per tornare indietro e prendere il treno giusto.
Però il problema sui tabelloni era ancora in atto,io per fortuna la volta successiva non sono salito anche se avevano annunciato il mio treno.
Un altro passeggero ha rifatto lo stesso errore a distanza di circa un'ora dal primo.
io per la maggior parte sono sempre partito con mezzo diverso dall'auto
l'utilizzo dei mezzi presuppone un minimo di abitudine, poi una voltà che la si è fatta non ci sono grandi problemi, del resto se uno ha preso sempre i mezzi e poi deve fare un viaggio con la propria auto sarà ugualmente spaesato.
era solo per dire che, non son pochi gli stranieri che vengono in italia, in auto.Perché non conti i passeggeri sugli aeroporti o sulle ferrovie.
Anche quello è vero.
Però con l'auto ormai ci sono i navigatori gps.
Se viaggi coi mezzi non hai una persona che ti prende per mano e ti porta al binario o alla biglietteria.
Io pur essendo abbastanza pratico con treni e metro di Milano devo dire che ho vissuto con un certo stress i viaggi in treno.
Anche perchè per non perdere la coincidenza bisognava sbrigarsi e mi sentivo un po' come nel film Minuti contati al netto dei congiunti presi in ostaggio e del complotto per uccidere una senatrice (mai visto un film più stressante).
Però con l'auto ormai ci sono i navigatori gps.
Penso di essere rimasto l'unico in italia a non averne ancora uno.
perdere una coincidenza ti fortifica
Mica sempre, spesso fanno settimane bianche, o vanno al mare o fanno escursioni naturalistiche. Ci sono tante soluzioniquelli che arrivano in aereo, di solito, visitano citta' d'arte.
io per la maggior parte sono sempre partito con mezzo diverso dall'auto
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa