Andava a fortuna; moltissimi hanno lamentato problemi di manovrabilità ed impuntamenti.ah, quindi non ce n'era una che andava bene?
Andava a fortuna; moltissimi hanno lamentato problemi di manovrabilità ed impuntamenti.ah, quindi non ce n'era una che andava bene?
Beh.....in Ford lo hanno fatto. Fiesta mk6 e Ka+ adottavano un cambio progettato male e la casa madre non ha mai fatto niente per venire incontro ai clienti.
A loro discolpa, i meccanici delle varie case costruttrici, hanno le mani legate. Nel mio caso, con Ford, ho saputo tramite il mio meccanico che conosce il capo officina della concessionaria a me vicina, che sono obbligati a dire che tutto rientra nella normalità, che il cambio è proprio così.Ti capisco, io lo sto vivendo adesso, e anche in concessionaria a volte ho la sensazione (magari potrei anche sbagliarmi non essendo un esperto meccanico) che si tenti di minimizzare troppo.
è una storia vecchia...se intervengono rischiano di non vedersi rimborsate le spese perchè la casa se ne frega, e penso proprio sia così per tutti e il fatto è che intervenire su un cambio non è cosa da spendere pocoA loro discolpa, i meccanici delle varie case costruttrici, hanno le mani legate. Nel mio caso, con Ford, ho saputo tramite il mio meccanico che conosce il capo officina della concessionaria a me vicina, che sono obbligati a dire che tutto rientra nella normalità, che il cambio è proprio così.
A loro discolpa, i meccanici delle varie case costruttrici, hanno le mani legate. Nel mio caso, con Ford, ho saputo tramite il mio meccanico che conosce il capo officina della concessionaria a me vicina, che sono obbligati a dire che tutto rientra nella normalità, che il cambio è proprio così.
questo è poco ma sicuro, purtroppo...D'altra parte il cliente non ha colpa di questo, anzi forse è la vittima principale di questa situazione,
Ciao, posso assicurarti che siamo davvero in tanti ad avere problemi con questo cambio manuale sui benzina Seat,Skoda, VW e penso dell'Audi. Skoda Fabia 1.0 tsi 95 cv.consengnata i primi del mese. Ho segnalato problemi al cambio già il giorno della consegna e si rifiutano di riconoscere il difetto o di mettermi per iscritto che tali problematiche sollevate da me sono "normali". Sto mettendo il legale ovviamente. Inutile dirti che l'unione fa la forza. Potremmo unire le nostre forze e parlare con una sola voce.Giusto per sapere, qualcuno nel forum che ha il 1.0 Tsi ha mai riscontato problemi simili?
Non deve fare proprio nulla, se il venditore non riconosce il problema e la casa madre VW AG non fa un richiamo ufficiale non c'è nulla da fare, ci puoi andare solo per vie legali.io, per evitare di litigare, dato che poi devo battere sotto di loro, andrei da un meccanico di fiducia e gli direi di dare un'occhiata, facendo un lavoro accurato in modo che non lasci segni e se ne manca me ne aggiunga...in modo che se non va i vw non se ne accorgano e se le cose andassero a posto finita la garanzia glielo direi a questi signori così pieni di se!!
Ciao, posso assicurarti che siamo davvero in tanti ad avere problemi con questo cambio manuale
Cambia officina.In officina mi hanno detto che la retro non è sincronizzata.
Per quanto ne so quel cambio ha tutte le marce sincronizzate.
torno a dire quel che ho detto...Non deve fare proprio nulla, se il venditore non riconosce il problema e la casa madre VW AG non fa un richiamo ufficiale non c'è nulla da fare, ci puoi andare solo per vie legali.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa