Problemi cambio manuale Polo TSI 95CV

Problemi cambio manuale Polo TSI 95CV | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. KTMBat21

KTMBat21

Iscritto:
    1521225980
    Piaciuto:
    517
    Infatti ...ovviamente, vi fosse qlc di rotto dentro ...l'olio può far poco!

A CSAR piace questo elemento.
  2. Pony17

Pony17

Iscritto:
    1655403272
    Piaciuto:
    13
    Ultimo aggiornamento (spero): venerdì vado a prendere l'auto.
    Sono stati sostituiti il selettore delle marce sul cambio (che è stato smontato e aperto) che era difettoso, e altre cose che mi hanno detto essere di norma sostituite quando si apre il cambio (non ho ben capito quali, ma chiederò). Domani finiscono tutto, e poi faranno gli ultimi controlli.
    Ovviamente tutto in garanzia... per fortuna avevo l'estensione, altrimenti penso sarebbe stata una faccenda costosa...

3. CSAR

CSAR

Iscritto:
    1564824394
    Piaciuto:
    4.008
    Mi fa piacere che siano stati onesti. Con la Ford, nonostante avessi l'estensione della garanzia, hanno accampato le scuse più assurde possibili per NON metterci mano. Facci sapere dopo che hai ripreso la Polo.

4. Pony17

Pony17

Iscritto:
    1655403272
    Piaciuto:
    13
    Purtroppo quando si guasta qualcosa in garanzia è a volte una battaglia; con la mia vecchia Ford anche a me avevano fatto noie per il trasparente di un faro che si era scheggiato all'interno: ma essendo una cosa da poco ed essendo prossimo a vendere l'auto, ho lasciato perdere. Questa volta perlomeno nella sfortuna almeno mi è andata bene con l'assistenza.
    Cmq ho ritirato la Polo questa mattina e mi pare (incrociando le dita) che il cambio sia finalmente fluido e vada tutto bene. Non so se ci abbiano messo le mani (perlomeno dal foglio rilasciato dal service non si capisce), ma anche la frizione mi pare che stacchi meglio rispetto a prima (sempre che non sia solo una mia impressione).

5. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    3.047
    Evviva!!:emoji_raised_hands::emoji_raised_hands::emoji_raised_hands: non so se riuscirai a capire cos'hanno fatto, magari se li prendi in un momento buono te lo dicono, ma l'importante è che sia a posto!!

A CSAR e Pony17 piace questo messaggio.
  6. Pony17

Pony17

Iscritto:
    1655403272
    Piaciuto:
    13
    Loro mi hanno parlato del selettore delle marce e sul documento con i lavori eseguiti ci sono diversi codici di parti sostituite (un po' criptici per la verità), ma non sono riuscito a parlare con il capo officina perché oggi era pieno di persone... magari con calma chiederò quando avrò l'occasione di passare.

A CSAR e albert56 piace questo messaggio.
  7. credosevedo

credosevedo

Iscritto:
    1461160178
    Piaciuto:
    33
    Direi un enorme vittoria, vista la proverbiale allergia di VAG ad onorare la garanzia.

A Pony17 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina