Continui a ficcare carrozze e ricarrozze in mezzo a tutto. Io non sto parlando di questo, sto dicendo che i marchi storici, nell'elettrico, non è scontato che funzionino, soprattutto se sportivi: ve la ricordate Nokia? Ecco, io penso a quella storia la, con Tesla che fa da Apple e porta dritto dritto nella tomba non solo Nokia ma anche Motorola, Ericsson, Nec, Panasonic, Alcatel eccetera e favorisce la nascita di nuovi campioni, tutti asiatici. E siccome adesso si parla quasi solo di infotainment, guida assistita e schermi, ovvero di semiconduttori avanzati e software evoluto, il paragone non è tanto peregrino, anzi
P.S. Rimane il fatto che ste corrozze col ricarrozzo ancora non esistono e nessuno ha sbirciato sotto la gonna per vedere cosa c'è. Ti stai accanendo contro i fantasmi.
Sit back, relax and enjoy the flight, in fondo mica sei obbligato a comprare Stellantis. Magari, se vedi che nonstante l'eventuale onta contro i nostri sentimenti, qualche pezzo con qualunque badge lo piazzano, compra le azioni, che forse fai un buon affare
Beh è selezione naturale. O leggi di mercato, nel caso.
Vorrà dire che si chiude.
Ma credo che semplificando il prodotto (se non ti piace ricarrozzo), il risultato economico sarà sempre lo stesso.