Sarebbe sceso sotto 1.11Secondo me Leclerc aveva nel piede un 1.10.95. Peccato, ma comunque si è confermato un mostro in qualifica.
Ha detto che nel tunnel ha visto sul display un vantaggio di 4 decimi.
Sarebbe sceso sotto 1.11Secondo me Leclerc aveva nel piede un 1.10.95. Peccato, ma comunque si è confermato un mostro in qualifica.
Sarebbe sceso sotto 1.11
Ha detto che nel tunnel ha visto sul display un vantaggio di 4 decimi.
Pole strepitosa.
Ottimo anche Sainz.
Incrociamo le dita per domani. Mi preoccupa la pioggia.
Al di là di tutto il resto e del gradimento personale, anche qui Charles ha dimostrato una volta in più di essere il più forte tra tutti in qualifica, nessuno come lui.Tutti in piedi! Questo è un giro stellare (considerando anche le gomme usate). Uno dei migliori giri mai visti a Montecarlo. E dire che dopo, con gomme nuove, Charles si stava migliorando parecchio (almeno 4 decimi). Peccato. Comunque io già questo video me lo sono visto 4-5 volte..........
Io da Ferrarista non ho voluto scriverlo per superstizioneI punti si fanno la domenica...
Certamente. E cosa toglie questo alla straordinaria abilità in qualifica di Leclerc?I punti si fanno la domenica...
Zig-zag e incrocio di traiettorie come da scuola Mercedes...Le rosse devono partire in modo da bloccare le RB allo scatto. Li si decide mezza vittoria.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa