Possibile, una novitá!scusate ma se il Giorgio non passa l'ibrido nella foto del GrandCherokee attaccato alla corrente cosa si sta caricando? lo smartphone?
Possibile, una novitá!scusate ma se il Giorgio non passa l'ibrido nella foto del GrandCherokee attaccato alla corrente cosa si sta caricando? lo smartphone?
idem in quasi tutto, gli anni fai un plus di 3Io ne ho 41.
Certo sono brizzolato...ma quello già dai 18![]()
scusate ma se il Giorgio non passa l'ibrido nella foto del GrandCherokee attaccato alla corrente cosa si sta caricando? lo smartphone?
Per quello però c'è ancora qualche annoForse non gradisce solo l’elettrico puro…..
Forse non gradisce solo l’elettrico puro…..
esattoc’è già maserati grecale folgore su giorgio full electric .. che deve solo essere commercializzata
Allora casca anche l'ultima maschera x stellantis...c’è già maserati grecale folgore su giorgio full electric .. che deve solo essere commercializzata
c’è già maserati grecale folgore su giorgio full electric .. che deve solo essere commercializzata
EDIT MOD. POLITICA VIETATA. ULTIMO AVVERTIMENTOPer quello però c'è ancora qualche anno
Direi logico che sia cosi,gli altri non fanno altro...Vero, anche se sicuramente modificato e adattato.
Beh se tu fai di piede 42 ed io 44 anche se lo stesso modello di scarpa non credo che il 42 mi passi! quindi si deve ingrandire ed adattare al mio piede. La Cherokee non é ne la Stelvio ne la giulia .E no. La Grand Cherokee utilizza una Giorgio modificata, allungata (e appesantita), pensata per auto sopra i 5 metri tipicamente yankee; non la puoi mettere sotto la Giulia e scordatevi lo stesso comportamento stradale, che peraltro agli americani non interessa. La Giorgio della Giulia, così com'è, può ospitare al massimo il mild hybrid, altrimenti ti ritrovi il jeeppone sotto al sedere.
Per quanto riguarda la Grecale Folgore, quali siano i punti di contatto fra quella piattaforma e quella della Giulia francamente non lo so. Se non ricordo male, dovrebbe comunque essere la base di STLA Large, e nessuno ha mai detto che Alfa non utilizzerà quella piattaforma per lo meno su auto come l'E-Suv o magari per una grossa cupettona che è l'unica tipologia di ruote basse che continua a vendere qualcosa (non in Italia, ovvio).
Ultima cosa: non dubito dell'affidabilità di 4R ma notizie ufficiali ancora non ci sono, decisioni definitive neanche, quindi parliamo di ipotesi. L'accoglienza di Tonale sarà già un termometro per capire se a qualcuno ancora interessa di Alfa Romeo come marchio da acquistare e non solo da discutere
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa