Oh guarda, a me piacciono molto le pere, se può consolartiIo credo di avere una forma che ricorda vagamente una pera,però sto dimagrendo.
Anche altri tipi di frutta, naturalmente.
Evito di farne l'elenco, tanto ci siamo capiti vero ...
Oh guarda, a me piacciono molto le pere, se può consolartiIo credo di avere una forma che ricorda vagamente una pera,però sto dimagrendo.
Io immagino gli amici del forum tutti magri
Ma non è il tuo caso....non tutti......![]()
Io immagino gli amici del forum tutti magri non so perchè.
Come nel mio caso, un fisico atletico intrappolato in un involucro adiposo. Praticamente mi sono reincarnato in me stesso.Io invece immagino l'opposto.
Probabilmente la verità sta nel mezzo.
...decisamente no....Ma non è il tuo caso
Evidentemente sai controllare li stato di salute. Complimenti....decisamente no....
Diciamo che un po' ci provo, ma i risultati sono abbastanza parziali. Però mi sono lentamente riportato sotto i 95 kg dopo un pericoloso sforamento della terza cifra.... quanto invidio certi soggetti che mangiano come trogoli e non mettono su un grammo!!!Evidentemente sai controllare li stato di salute. Complimenti.
Lontano traguardo ampiamente superato...dopo un pericoloso sforamento della terza cifra...
quanto invidio certi soggetti che mangiano come trogoli e non mettono su un grammo!!!
Sarei disposto a rinunciare anche ai capelli.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa