agricolo
0
mia moglie spruzza tuttora con l'alcool tutto quello che entra in casa, stracchini e mozzarelle incluse.......non abbiamo mai lavato le buste o contenitori degli alimentari,
mia moglie spruzza tuttora con l'alcool tutto quello che entra in casa, stracchini e mozzarelle incluse.......non abbiamo mai lavato le buste o contenitori degli alimentari,
La mascherina sotto il mento, resterà sempre un mistero...^_^Oggi prima spesa al supermercato in regime libero. Alcuni non la portavano, altri, compresi i commessi sì. Altri ancora la portavano sotto al mento... a che pro???
Dal regolamento:Parole sante! L’alternativa è mettersi tutti sotto una campana di vetro….
Io, se vedo che il negozio/locale non è affollato, entro senza mascherina, già prima mi sembrava una puttanata atomica metterla per andare alla toilette o per pagare il conto.
Al supermercato capisco ci sia più promiscuità tra le corsie, ma prima o poi bisognerà riabituarsi a stare senza.
non le do tortomia moglie spruzza tuttora con l'alcool tutto quello che entra in casa, stracchini e mozzarelle incluse.......
Non per lanciare un flame ed essere subito frainteso, essendo uno dei miei primi interventi in questa area Off-Topic e nel Forum in generale, ma è abbastanza grottesco che si parli ancora con clamore dell'uso della mascherina quando praticamente in tutti i paesi occidentali è stata sostanzialmente abolita. Il virus tende a diventare endemico ed è l'impostazione di tutti i paesi avanzati, tolto il discorso Cina in cui non voglio entrare per non sollevare un ginepraio.
Sull'uso della mascherina: praticamente tutti i paesi europei l'hanno confinato a determinate circostanze ristrette: ambito sanitario, situazioni con scarso ricambio d'aria eccetera. Il fatto che in Italia si continua a menzionarla in circostanze confuse, contraddittorie e lasciatemelo dire, un po' terroristiche, non fa sicuramente onore alla nostra intelligenza.
Secondo la narrazione giornalistico-terroristica ad esempio, l'attuale popolazione britannica sarebbe già dovuta essere azzerata. Un disastro immane sul piano sociale ed economico. Mi pare che qualcosa sia andato (leggermente eh...) diversamente.![]()
come il casco portato slacciato, tento per dirne una...La mascherina sotto il mento, resterà sempre un mistero...^_^
Faccio pubblica ammenda per l’involontario turpiloquio! Pensavo che “atomica” fosse un termine ormai sdoganato.Dal regolamento:
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile
Io penso che, in questo come in altri contesti, serva anzitutto buonsenso. Se piove a dirotto, tutti quanti usano l'impermeabile e si proteggono con un ombrello benché non sia obbligatorio farlo. La mascherina è uno strumento per alcuni versi analogo, serve a tutelare sé stessi ma anche gli altri soggetti con i quali ci interfacciamo quotidianamente ma di cui spesso non sappiamo nulla (nel senso che non conosciamo le patologie pregresse, talvolta neppure se hanno delle fobie). Non vedo particolari controindicazioni nell'utilizzarla in spazi chiusi e per pochi minuti (ascensore, mezzi pubblici, supermercati) soprattutto dopo due anni di pandemia, non bisogna eccedere ma semplicemente ricordare che non viviamo da soli su questo pianeta e talvolta un piccolo gesto, per noi insignificante, può essere ben gradito a chi ci circonda
E per i resti come facevi? Li lasciavi di mancia?Ho anche lasciato i soldi prelevati 3 gg a decantare,
prima di usarli.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa