Tipo la cintura in auto,allacciata ma passata dietro la spalla.
Alcuni sono convinti che sia pericolosa perché << in caso di incidente , mi impedirebbe di uscire dal veicolo >>.
Credo non sia necessario aggiungere altro.
Tipo la cintura in auto,allacciata ma passata dietro la spalla.
Prova a verificare quanti quella frutta l'hanno toccata, prima di te, senza precauzioni, dall'albero al bancone, poi arrivi tu con i tuoi guantini e ti senti sicuro.
Alcuni sono convinti che sia pericolosa perché << in caso di incidente , mi impedirebbe di uscire dal veicolo >>.
Credo non sia necessario aggiungere altro.
Bhe la regola ora è niente mascherina quindi chi la indossa commette reato,
Quindi immagino che tutti i clienti al supermercato questa mattina saranno stati degli esperti giuristi e luminari, cavolo cosa mi sono perso, avrei potuto fare mille domande e invece ho preso la mia spesa e sono uscito senza chiedere nulla!Tutti i bastian contrari sono diventati esperti giuristi come Montesano oppure luminari della medicina che parlano di auto infezione e pericolo di inspirare troppa anidride carbonica.
Che, qualora fosse rimossa senza essere lavata, portrebbe contaminare l'interno tramite la lama del coltello o la manipolazione alternata bucci/polpa e viceversa...la maggior parte della frutta è protetta da una buccia
Non esiste la regola no mascherina, è anzi raccomandata, soprattutto in casi di assembramento e fortemente al chiuso. Nessun reato.Bhe la regola ora è niente mascherina quindi chi la indossa commette reato, penso esista ancora la legge che proibisce di circolare in luoghi pubblici con il viso coperto.
Quindi immagino che tutti i clienti al supermercato questa mattina saranno stati degli esperti giuristi e luminari, cavolo cosa mi sono perso, avrei potuto fare mille domande e invece ho preso la mia spesa e sono uscito senza chiedere nulla!
Mi andrà bene la prossima volta?
Neanche prima della pandemia. Dato che la si può portare per ragioni sanitarie varie, salvo rendersi riconoscibili in caso di accertamento delle FFdO.
Prova a verificare quanti quella frutta l'hanno toccata, prima di te, senza precauzioni, dall'albero al bancone, poi arrivi tu con i tuoi guantini e ti senti sicuro.
Ho visto raccogliere le fragole e da chi, tutto a mano senza guanti, diversamente non si può, aggiungo che la maggior parte della frutta è protetta da una buccia e quei pochi che la mangiano la laveranno, anche per togliere eventuali tracce da contaminanti chimici usati in agricoltura.
Uno potrebbe " contaminarsi ",
semplicemente
con un frutto " contaminato " da un malato....
Semplicemente perche' si mette le dita agli occhi o in volto in generale prima di lavarlo al momento di mangiarlo*.
Ma la confezione di biscotti viene appoggiata sulla tovaglia su cui sibappoggiano posate, pane, fette biscottate, etc...e le scatole di biscotti no
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa