eta*beta
0
Però per rilasciare una perizia deve essere autorizzato da albo, tribunale etcCome suggerito qui sto cercando un preparatore che metta il naso nelle viscere.
Però per rilasciare una perizia deve essere autorizzato da albo, tribunale etcCome suggerito qui sto cercando un preparatore che metta il naso nelle viscere.
Non era mia intenzione affermarlo o neanche metterlo in dubbio.Parto dal presupposto che non sono un visionario ed i video postati lo dimostrano.
espongo alcune riflessioni:
- Audi (VGI) non dimostra volontà di risolvere il problema. Mi immagino che l'eventuale proposta potrebbe essere una cosa del tipo "valutazione della tua auto da Eurotax e sconto di 1.000 euro sull'acquisto di una nuova A3" (un bagno di sangue)
- il problema è intermittente, quindi per la legge di Murphy quando la dovesse provare un perito o un ispettore, la macchina andrà bene.
Le soluzioni sono quindi:
- subire il salasso della proposta che farà Audi
- subire il salasso derivante da vendita auto e acquisto nuova auto fuori dalla proposta di Audi
- subire il salasso di sostituire a proprie spese il cambio (6.300 euri più manodopera e spese accessorie)
- far intervenire un preparatore.
Per provare a minimizzare il sacrificio economico proverei la strada del preparatore, cercando su Google "calibrazione cambio dsg". Se poi nella stringa di ricerca aggiungi anche la tua zona geografica, dovresti trovare qualcuno non troppo lontano.
Non era mia intenzione affermarlo o neanche metterlo in dubbio.
Sinchè non c'è una sentenza sarebbe meglio di no, e, comunque per le recensioni resta meglio strutturato come strumento QRAdvisor, grazie.Questo ovviamente non gli risparmierà che questa vicenda alla fine mi porti a mettere un nome anche qui.
Certo, solo per specificare che la perizia ha un valore legale che le migliori prove fornite da un proprietario competente o da un esperto non autorizzato dagli organi legali non hanno. Absit iniuria verbis.Perdonami, non era un appunto a te. Volevo semplicemente dire che il problema è piuttosto riconosciuto anche da chi ha provato l'auto cercando il difetto.
So che in alcune sedi si considera solo pareri "certificati", infatti la mia volontà è quella di andare da un preparatore, trovare l'arcano e poi spiegarlo a qualcuno che abbia valenza legale.
Se la cosa è fattibile, dopo aver fatto analizzare la situazione al preparatore, farei periziare l'auto alla presenza del preparatore, in modo che possa esplicitare quanto riscontrato.
Non si condanna nessuno, ma nel forum non si può inserire alcuna forma pubblicitaria, anche per citazione, sia positiva che negativa. Scusami per la precisazione.Menzionare il mio interlocutore e lasciare il giudizio ai lettori credo non sia da condannare
espongo alcune riflessioni:
- Audi (VGI) non dimostra volontà di risolvere il problema. Mi immagino che l'eventuale proposta potrebbe essere una cosa del tipo "valutazione della tua auto da Eurotax e sconto di 1.000 euro sull'acquisto di una nuova A3" (un bagno di sangue)
- il problema è intermittente, quindi per la legge di Murphy quando la dovesse provare un perito o un ispettore, la macchina andrà bene.
Le soluzioni sono quindi:
- subire il salasso della proposta che farà Audi
- subire il salasso derivante da vendita auto e acquisto nuova auto fuori dalla proposta di Audi
- subire il salasso di sostituire a proprie spese il cambio (6.300 euri più manodopera e spese accessorie)
- far intervenire un preparatore.
Per provare a minimizzare il sacrificio economico proverei la strada del preparatore, cercando su Google "calibrazione cambio dsg". Se poi nella stringa di ricerca aggiungi anche la tua zona geografica, dovresti trovare qualcuno non troppo lontano.
Possibile non si possa avere da Audi dopo tutta questa corrispondenza inutile....
....Un cambio nuovo a " SOLO " 3150 Euri
nessun tedio.Mi dispiace se sto tediando ma credo da sempre che lo spirito del forum debba essere quello della massima condivisione. Il web è pieno di post lasciati a metà in cui la gente si affaccia, ruba qualcosa e se ne va. Pochissimi iniziano e chiudono. Non ti dico quanti post abbandonati su questo tema ci sono...
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa