agricolo
0
Perchè non hai provato Farming Simulator 22... e non è una battuta!![]()
Non mi attira..... troppo avvezzo ai mezzi veri, non riesco ad apprezzare i simulatori.
Perchè non hai provato Farming Simulator 22... e non è una battuta!![]()
quelli che ho conosciuto io se non ci fossero stati i videogiochi sarebbero stati dipendenti dalla tv,oppure dai fumetti,oppure dalla radio,oppure dalle pippe mentali...
Io appartengo a una delle ultime generazioni che ha vissuto l'adolescenza senza internet (non proprio però a casa mia è arrivato tardi il primo modem) e devo ammettere che non studiavo gran che lo stesso.
Poi che oggi ci siano ancora più modi di distrarsi si sa,però anche senza se c'è la volontà di distrarsi imho ci si distrae.
Credo tu abbia ragione, se non c'è la voglia di studiare, qualsiasi scusa è buona. Comunque in casa mia i videogiochi non entreranno mai. I miei figli ci hanno provato ( l'amico x ha la play station...l'amico y ha la nintendo...) ma ho distrutto sul nascere ogni velleità ludica . D'altronde hanno a disposizione una montagna di libri per leggere e, male che vada, tv e pc ( che possono usare solo dopo aver fatto tutti i compiti ). Il maggiore può usare il cell solo sotto stretta sorveglianza... sta iniziando a sviluppare molto interesse per le donne![]()
Il guaio è quando i videogiochi "prendono" così tanto i ragazzi da togliere spazio non solo allo studio, ma anche ad attività del tempo libero più edificanti, come lo sport, attività artistiche e creative, o anche solo socializzare con i propri coetanei.
Qualche anno fa sono rimasto colpito, al campeggio al mare, da un ragazzo adolescente nella piazzola vicina che ha passato praticamente tutta la permanenza al campeggio a giocare con il portatile, con tanto di cuffie.
Che c'era venuto a fare al mare? Probabilmente perché a casa da solo non ci poteva stare, e il resto della famiglia aveva voglia di farsi le vacanze in campeggio.
Che tristezza...
Non mi attira..... troppo avvezzo ai mezzi veri, non riesco ad apprezzare i simulatori.
<Agri Mode ON>
![]()
<Agri Mode OFF>
In termini di oldware, io ho ancora in c64 2nd gen. con lettore floppy e monitor originale, come anche un'Amiga 2000. Tutto perfettamente funzionante e con floppy piratati originali anni '80 e '90
Una goduria quando li riavvio, anche se capita ogni lustro ormai
eta*beta - 16 ore fa
streak1 - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa