Penso che ci si arriverà ma se Enel o Eni mi mettessero in bolletta una Citroen Ami o un'altro quadriciclo elettrico a 50 euro al mese io un pensierino ce lo faccio
In realtà essendo vetrata anche sul laterale in curva vedi benissimo...i deflettori non sono affatto invasiviSecondo me su 500L c'è anche fin troppa aria sopra la testa, poi essendo vetrata da mpv non da suv teoricamente ha un'ottima visibilità però ci si deve scontrare con gli invasivi montanti/deflettori anteriori.
E innegabile che con auto più alta vedi meglio, se non è troppo alta da terra accessibilità superiore e si ha una Impostazione più adatta a tempi di velox e di andare piano per risparmiare ed inoltre solitamente non si tocca a ogni marciapiede![]()
Detto da uno che non apprezza Suv e Crossover a me sembra un poco inutile tra virgolette smontare i tanti a cui piacciono
Ma quale smontare?? Ognuno ha i suoi gusti e compra ciò che gli pare e che si può permettere.
Io mi sono limitato a obiettare su certe motivazioni addotte per giustificare le proprie preferenze (visuale, spazio sopra la testa, guidare più piano, passare tranquillamente sulle buche, ecc.), basandomi sulla mia personale esperienza.
Ti piace il suvvone? E accattate il suvvone, senza sentirti in obbligo di giustificarti!
io parlavo in generale non rispondendo a te con cui sono d'accordo pienamente, uno si compra quello che vuole e non è che deve giustificare il suo acquisto su basi razionali , anche perchè altrimenti probabilmente tante vetture non avrebbe senza comprare , a partire dai suv fino ad arrivare alle sportive.
Per me lo sono, poi ci si adatta a tuttoIn realtà essendo vetrata anche sul laterale in curva vedi benissimo...i deflettori non sono affatto invasivi
Mai toccato un marciapiede con le mie auto basse, basta fare un po' di attenzione e capire dove finisce l'auto.
Un "vantaggio" è che ci sarà meno traffico e meno code.L'auto sarà sempre meno usata e quindi meno richiesta?
Peugeot
Citroen
Opel....
Mi fai " morire "
il buon Feline
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa