Questa sera, ne ho avvistato uno anche io.
Vedi l'allegato 21219
Il mi piace non è per il "furgoncino" ...
Questa sera, ne ho avvistato uno anche io.
Vedi l'allegato 21219
pompatina alle gomme e si parte!Una Fiat 126 prima serie in perfette condizioni.
Vedi l'allegato 21224
pompatina alle gomme e si parte!
A volte non comprendo del tutto il senso di certe cose: perché tenere una vettura ad trasformarsi in un ammasso di ruggine davanti casa?
Vero è che se di un anziano, magari molto anziano, non c'è mezzo di convincerloa disfarsene.
C'è una 127 più o meno nelle stesse condizioni, o un po' peggio, vicino a casa mia...perché tenere una vettura ad trasformarsi in un ammasso di ruggine davanti casa?
Non capisco nemmeno io questa cosa. Tempo fa, postai una rara NSU 1000 C (una "Prinzona"); sono anni che è buttata da una parte ed ovviamente si sta rovinando sempre più.pompatina alle gomme e si parte!
A volte non comprendo del tutto il senso di certe cose: perché tenere una vettura ad trasformarsi in un ammasso di ruggine davanti casa?
Vero è che se di un anziano, magari molto anziano, non c'è mezzo di convincerloa disfarsene.
fa piacere ritrovarti.
Ti davo per disperso!
Bentornato
Tutto bene spero
Faceva parte del "TamarrPack", insieme ai cerchi.Ma che scarichi posticci ha?
![]()
Bellissimo! Anche se i coprimozzi sono della Uno/Panda.
Ciao .. in effetti sono ancora un po' disperso . Mi sto separando ,dopo un lungo periodo travagliato ...ritornerò operativo
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 ore fa