ma non avevano la "Testarossa" bianca?
In Miami Vice.
Ma il socio era un altro e Don Johnson era molto più giovane.
In Nash Bridges è più maturo.
ma non avevano la "Testarossa" bianca?
Mi piace tutto tranne lo stivaletto alla caviglia.
Va di moda ma non mi convince,fa l'effetto cartone animato dove i personaggi spesso hanno i piedi piccoli e neri.
Se stivale deve essere imho deve arrivare sotto al ginocchio.
Manca solo il verricelloAvvistamento online
![]()
![]()
6500 euri e ha pure l'impianto a metano.
Unico dettaglio trascurabile il motore al momento non si trova sotto al cofano e va revisionato oppure sostituito.
Però è uno spettacolo.
Avvistamento online
![]()
![]()
6500 euri e ha pure l'impianto a metano.
Unico dettaglio trascurabile il motore al momento non si trova sotto al cofano e va revisionato oppure sostituito.
Però è uno spettacolo.
Come ripeto sempre (scusatemi!), i SUV in linea di massima non mi piacciono (adoro le berline sedan, 3 volumi), ma questo fa eccezione... Insieme a pochissimi altriTornando all'oggi........ Korando new generation....... ammetto che ho dovuto leggere che SsangYong fosse.........
Vedi l'allegato 21203
Come avete scritto, il Car Bra può pure avere una qualche funzione e utilità, ma IMHO esteticamente non si può guardare; sotto casa mia è spesso parcheggiata una Kia Sportage (penultima generazione) con questa copertura sul cofano, per me un vero pugno in un occhio!Ohps. Non mi ero messo a cercare troppo, ma ora vedo che ha un nome "CAR BRA" letteralmente reggiseno per auto ed è molto diffuso in Germania perchè protegge l'anteriore del veicolo contro gli effetti di ghiaia, il catrame e gli insetti.
Comunque sempre tenerezza mi fa.
riverniciata
Dovrebbe essere un primi anni 80,
ma IMHO esteticamente non si può guardare
Di questo aggeggio non mi ha colpito l'aspetto o la funzione ma il contesto, ovvero montato su un'auto del 1993 circa da una persona che sembra tenerci tanto, almeno quanto un proprietario di barboncino che lo copre con la pettorina per proteggerlo dal freddo.Concordo,più che un reggiseno mi fa venire in mente una buriola come quella che si mette Montalbano quando deve svolgere qualche missione in incognito
Questa sera, ne ho avvistato uno anche io.
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa