BentornatoNon mi collego da mesi..resiste il mio tread ..mi fa piacere
fa piacere ritrovarti.Non mi collego da mesi..resiste il mio tread ..mi fa piacere
Quei cerchi però.....
però sono dell'epoca, quindi per me va bene.Quei cerchi però.....
Sembrano anche a me degli BBS è che esteticamente le stanno male, a differenza di BMW. Però i gusti son gusti e non si discute. Avrei preferito questi.però sono dell'epoca, quindi per me va bene.
Dovrebbero essere i BBS
Sembrano anche a me degli BBS è che esteticamente le stanno male, a differenza di BMW. Però i gusti son gusti e non si discute. Avrei preferito questi.
Vedi l'allegato 21162
Oppure questi.
Vedi l'allegato 21163
Questi invece sono un classico.
Vedi l'allegato 21164
Oppure, tutt'al più questi che mi sembrano molto aggressivi.
Vedi l'allegato 21165
Sembrano anche a me degli BBS è che esteticamente le stanno male, a differenza di BMW. Però i gusti son gusti e non si discute. Avrei preferito questi.
Vedi l'allegato 21162
Oppure questi.
Vedi l'allegato 21163
Questi invece sono un classico.
Vedi l'allegato 21164
Oppure, tutt'al più questi che mi sembrano molto aggressivi.
Vedi l'allegato 21165
Non sei tu che ti devi preoccupare, ma sono io ad essere un rompicogl........1. brutti cerchioni d'auto
2, 3 e 4 io ci vedo bei bottoni per giacca o camicia da donna, scelti da un campionario di merceria.
Mi devo preoccupare o altri hanno la stessa impressione?
1. NO NO
2. e 3. sì
4. ottimi. i migliori.
secondo me non stanno male però sono meno Alfa di quelli proposti da te
Quelli che a voi non piacciono, li ha il panettiere vicino casa, ma non su un'Alfa 75, su un Fiat Doblò! Sembra molto strano che entrambe le auto abbiano lo stesso attacco dei cerchioni. Appena posso, faccio una foto.1. brutti cerchioni d'auto
2, 3 e 4 io ci vedo bei bottoni per giacca o camicia da donna, scelti da un campionario di merceria.
Mi devo preoccupare o altri hanno la stessa impressione?
qualsiasi dubbio sui cerchioni e le relative misure (offset, filettatura ecc,) può essere risolto quiQuelli che a voi non piacciono, li ha il panettiere vicino casa, ma non su un'Alfa 75, su un Fiat Doblò! Sembra molto strano che entrambe le auto abbiano lo stesso attacco dei cerchioni. Appena posso, faccio una foto.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 ore fa