non so perchè ma quando vedo furgoni o camion andare eccessivamente veloci specie di notte.....mi vengono strani pensieri in testa, il più pulito qualche panetto di coca 
Si ma le microcar le compra chi non ha patente o gliela hanno sospesa.E' probabilmente più una concorrente per i quadricicli autolimitati a 45 km orari che per le utilitarie.
Tra l'altro anche come prezzo non sono tanto distanti,ci sono delle microcar che costano anche 15000 euro.
Una volta, adesso uno straccio di patentino ci vuole anche per quelle...Si ma le microcar le compra chi non ha patente o gliela hanno sospesa.
Si ma le microcar le compra chi non ha patente o gliela hanno sospesa.
Dopotutto in tangenziale non ci possono andare neanche gli scooter 125 che viaggiano piò della Spring.
Però sempre di trabiccoli che costano tanto e offrono poco si parla.
Io vedo la Spring più come un'alternativa a quei veicoli che come un'auto a tutto tondo.
Vale anche per la Citroen Ami,la Twizy e compagnia bella.
Sono veicoli pensati esclusivamente per l'uso cittadino e per offrire un'alternativa più economica alle vere auto elettriche.
A livello commerciale sono spesso dei flop perchè costano meno di un'auto elettrica ma costano comunque tanto,ma nel loro piccolo (prezzo a parte) possono anche avere senso a patto di non chiedere loro qualcosa che non è nelle loro corde.
beh, rispetto a Ami e Twizy è una limousine....Vale anche per la Citroen Ami,la Twizy e compagnia bella.
beh, rispetto a Ami e Twizy è una limousine....
La 2CV teneva ottimamente la strada, per quello che era... alla Spring e altre utilitarie contemporanee piacerebbe avere un briciolo della genialità di certi mostri sacri del passatotiene poco (0,78g è a livello di una 2CV penso)
In India ed America Latina, viene venduta come Renault Kwid ed è a benzina.Io, sta macchinetta, la vedrei bene con sotto il tricilindrico........ esteticamente è anche "modaiola", ma per il resto il mio Jungheinrich la batte alla grande.
Dopotutto in tangenziale non ci possono andare neanche gli scooter 125 che viaggiano più della Spring.
Ma i nostri burocrati europei hanno la "puzza sotto al naso", se non è "green" bisogna demonizzarla e affossare le nostre industrie a favore dei cinesi.In India ed America Latina, viene venduta come Renault Kwid ed è a benzina.
Concordo al 100%Ma i nostri burocrati europei hanno la "puzza sotto al naso", se non è "green" bisogna demonizzarla e affossare le nostre industrie a favore dei cinesi.
No aspetta questa è una macchina mentre la Citroen e la Twizy sono quadricicli, c’è differenza.Però sempre di trabiccoli che costano tanto e offrono poco si parla.
Io vedo la Spring più come un'alternativa a quei veicoli che come un'auto a tutto tondo.
Vale anche per la Citroen Ami,la Twizy e compagnia bella.
Sono veicoli pensati esclusivamente per l'uso cittadino e per offrire un'alternativa più economica alle vere auto elettriche.
A livello commerciale sono spesso dei flop perchè costano meno di un'auto elettrica ma costano comunque tanto,ma nel loro piccolo (prezzo a parte) possono anche avere senso a patto di non chiedere loro qualcosa che non è nelle loro corde.
No aspetta questa è una macchina mentre la Citroen e la Twizy sono quadricicli, c’è differenza.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa