Ho da poco ritirato una nuova Swift Hybrid, alla prima prova su strada, mi sono accorto che lo Start e Stop non è mai disponibile (esce il messaggio) e guardando l'infografica sul cruscotto relativo a motore benzina/motore elettrico/batteria, ho notato che quando decellero la batteria viene regolarmente ricaricata (anche come indica la spia corrispondente), ma quando accellero il motore elettrico non si attiva mai (non compaiono le "freccette" corrispondenti).
La batteria è segnalata completamente carica (tutte le batterre verdi).
La macchina avrà al massimo 30 km in totale.
Stasera vedo il meccanico, ma nell'attesa sono un po' in "ansia". Qualcuno ha avuto un problema simili? Mi sfugge qualche dettaglio essenziale? Se vado in strada non si accende nessuna spia, quindi non capisco, se ci fosse un malfunzionamento del motore elettrico dovrebbe segnalarmelo... corretto? Resta il fatto che invece "dorme".
Grazie a tutti
La batteria è segnalata completamente carica (tutte le batterre verdi).
La macchina avrà al massimo 30 km in totale.
Stasera vedo il meccanico, ma nell'attesa sono un po' in "ansia". Qualcuno ha avuto un problema simili? Mi sfugge qualche dettaglio essenziale? Se vado in strada non si accende nessuna spia, quindi non capisco, se ci fosse un malfunzionamento del motore elettrico dovrebbe segnalarmelo... corretto? Resta il fatto che invece "dorme".
Grazie a tutti