Scusa non è riferito a te ma a saturnoV che mi pare aver capito non piacciano i crossover.
Diciamo, in sintesi, che....
Sotto i 3000 cc
e
sotto gli 80.000 Euri....Nostrani....
Gli piace poco
Scusa non è riferito a te ma a saturnoV che mi pare aver capito non piacciano i crossover.
Diciamo, in sintesi, che....
Sotto i 3000 cc
e
sotto gli 80.000 Euri....Nostrani....
Gli piace poco
VerissimoIl SUV è il pastore tedesco del mondo dell'automobile: non eccelle in nulla, ma fa bene tutto.
Lo davo per sottinteso.Verissimo
Però con il 4x4, il cambio automatico e gomme con spalla barra 50/55/60
Secondo me è proprio il contrario.A differenza dei crossover, che imho fanno tutto maluccio
Nel senso che i crossover:Secondo me è proprio il contrario.
Secondo me proprio no.....Secondo me è proprio il contrario.
No, le due Allroad sono delle SW rialzate.SUV = Audi Q5
Crossover = Audi A4 allroad
…???
Crossover = ???No, le due Allroad sono delle SW rialzate.
Intendiamoci su cosa intendiamo su x-over. Per me non rientrano i suv piccole segmento b o c i peggio le suv coupé. Intendo le sw rialzate 4x4, che sono molto poche, tipo le allroad, v90xc, outback e forse basta.Nel senso che i crossover:
- hanno meno clearance da terra dei suv e quindi più in difficoltà su fondi dissestati;
- hanno forme più “filanti” e quindi minore capacità/versatilità di carico;
- sempre grazie alle suddette forme, hanno minore spaziosità/ariosità nell’ abitacolo.
Che è proprio la definizione originale di crossover.No, le due Allroad sono delle SW rialzate.
Ah ok ma oggi per crossover si intende tutt’altro.Che è proprio la definizione originale di crossover.
Proviamo a definire insieme un concetto comuneAh ok ma oggi per crossover si intende tutt’altro.
- Piccola dentroProviamo a definire insieme un concetto comune
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa