AZZ un altro pollice e vanno bene anche per gli autobusQualche settimana fa m'ero parcheggiato a fianco della Cayenne di un mio conoscente, i miei sembravano piccoli, domando al proprietario sono dei 21"? M'ha risposto: boh! So solo che quando li sostituisco mi costano un rene. Ed effettivamente erano dei 21".
AZZ un altro pollice e vanno bene anche per gli autobus![]()
AZZ un altro pollice e vanno bene anche per gli autobus![]()
Ma no dai;
son quelli che al posto delle gomme hanno una mano
( una sola )
di vernice nera
![]()
Bè non sono proprio d'accordo, anche le sportive con questo ragionamento ,se non si usano in pista, sono totalmente inutili :dovremmo allora tutti scegliere auto come Fiat Doblò o simili per un uso intelligente dell'auto.Se e' un SUV squadrato, il vantaggio e' la grande sfruttabilita' dello spazio e la migliore visibilita'. La maggior altezza da terra puo' aiutare persone con problemi alle articolazioni, i vantaggi nella guida li trovo inesistenti.
I crossover "sportivi" invece sono totalmente inutili.
Bè non sono proprio d'accordo, anche le sportive ,se non si usano in pista, sono totalmente inutili :dovremmo allora tutti scegliere auto come Fiat Doblò o simili per un uso intelligente dell'auto.
Poi ognuno sceglie quello che gli piace, anche a discapito di abitabilità, bagagliaio , prestazioni, consumi, guida ecc ecc.
I generi possono piacere o meno ,sono le vendite che parlano e ora, crossover e suv stanno facendo un vero boom.
Non l'ho capita.![]()
Ok abbiamo capito che a te non piacciono ma a tanti invece si
ps: mi riferivo a saturno
Ah!E' un modo di dire ....
La spalla e' talmente bassa che piu' di gomma, gomma....
Questa parte nera, da' l' idea che piu' che altro sia una pittura nera
sul cerchio
Scusa non è riferito a te ma a saturnoV che mi pare aver capito non piacciano i crossover.Non mi piacciono cosa
??
Ah!M'é capitato di vedere una cosa del genere su un pickup mmirricano, da lontano vedo dei cerchi enormi mai visti, mi avvicino per guardare quanti pollici facevano, leggo e con stupore vedo 26"! 'Na cosa mai vista, e per di più con assetto ribassato.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa