U2511
0
il backup ho iniziato a farlo dopo aver perso i dati : )
il backup ho iniziato a farlo dopo aver perso i dati : )
se non li dai a google, li dai alla melaNon ho né uno né l’altro![]()
Se hai l’account Google, sanno tutto di te anche se pensi di noServe se si rompe
Io comunque non ho un account facebook e su quello google è associata solo la mail personale.
Dati che ho sul telefono non ne hanno.
Cambia il paradigma. Con Apple io sono un cliente pagante e non il prodottose non li dai a google, li dai alla mela
alla fine, cambia poco.
e poi son pippe
ormai la privacy non esiste piu'.
te la tirano fuori solo se hai bisogno tu di qualcosa.
Personalmente solo per le stupidaggini. Le cose di lavoro girano su Telegram o meglio su Signal, da molti anniwhatsapp non lo usi?
Personalmente solo per le stupidaggini. Le cose di lavoro girano su Telegram o meglio su Signal, da molti anni
io per lavoro... solo email.Personalmente solo per le stupidaggini. Le cose di lavoro girano su Telegram o meglio su Signal, da molti anni
Ho controllato ora per curiosità. 672 contatti totali. Di questi il 10% ha Signal, ma ci sono tutti quelli “hot”. Telegram ce l’ha oramai quasi la metà.Beato te che hai clienti o contatti che usano solo Telegram e Signal
io per lavoro... solo email.
pure con le due cinesine con cui traffico, che ci si parla con skype, le cose importanti, solo email.
perche' si ritrovano facilmente.
nelle chat.... e' un bordello.
Si le cose che devono rimanere, solo mail. Altre … meglio Signal … anche con il timerio per lavoro... solo email.
pure con le due cinesine con cui traffico, che ci si parla con skype, le cose importanti, solo email.
perche' si ritrovano facilmente.
nelle chat.... e' un bordello.
van bene per dirsi scemenze tra amici e scambiarsi meme e la lista della spesa, se non e' in Note![]()
Inzomma … dipende …Le chat hanno anche valore legale, ricordo
Basta educarli. WA è silenziato e rispondo quando e se mi gira. Su Telegram e ancora di più Signal rispondo velocemente.Beato te che hai clienti o contatti che usano solo Telegram e Signal... a volte ad usare Whatsapp si è praticamente costretti.
Ho controllato ora per curiosità. 672 contatti totali. Di questi il 10% ha Signal, ma ci sono tutti quelli “hot”. Telegram ce l’ha oramai quasi la metà.
Basta educarli. WA è silenziato e rispondo quando e se mi gira. Su Telegram e ancora di più Signal rispondo velocemente.
GuidoP - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa